Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Shehu: “Sogno di esordire in Serie A. Mi ispiro a Milinkovic”

Lazio Primavera, Florent Shehu

Il fantasista svizzero  Florent Shehu ha parlato alla radio ufficiale del club biancoceleste prima del big match di sabato.

Di Simone Brisi 

La Lazio Primavera di Calori si prepara alla sfida importantissima di sabato in casa del Frosinone. Oggi, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato Florent Shehu, trequartista della squadra:

Oggi abbiamo svolto un allenamento lunghissimo, stiamo lavorando bene e si vede in campo. La partita con il Frosinone sarà la più importante del campionato, se vinceremo la sfida avremo la possibilità di staccarci da tutte le nostre avversarie. Posso giocare in diverse posizioni, penso di essere completo come calciatore. Il mio ruolo preferito però è quello di esterno di destra e di trequartista. Quando sono arrivato alla Lazio ero tra i più giovani, ora invece nella Primavera sono un punto di riferimento per il gruppo e devo dimostrare di essere un esempio per lo spogliatoio. Ho iniziato a giocare in Svizzera, poi ho fatto un anno nel Barça prima di trasferirmi al Valencia e vivere altre esperienze al Basilea ed al Levante. Ho imparato molto dalle esperienze vissute in prima squadra, sono cresciuto sul piano mentale. Mi ispiravo a Correa in passato, ora osservo molto Milinkovic, mi dà tanti consigli. Quest’anno il nostro obiettivo è vincere il campionato, lavoriamo ogni giorno per questo. Il mio obiettivo è dare il massimo con la Primavera e magari un giorno debuttare in prima squadra”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio