Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Juric: “Lazio squadra di valore assoluto, puntiamo a fare bene. Belotti? Sono preoccupato”

Torino, le parole del tecnico alla vigilia della gara con la Lazio

Domani sera si chiuderà il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata, alle 18:30 si giocherà la sfida tra Torino e Lazio. Oggi il tecnico dei granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, parlando di alcuni argomenti:

PARTITA – “Contro il Sassuolo abbiamo fatto meglio ma vogliamo puntare a fare ancora meglio. E’ stata una partita fatta bene, domani sarà un altro esame. Penso solo a domani, è il mio pensiero fisso. La gara col Venezia, al momento, non vale niente. Dopo la sfida di domani penseremo alla prossima gara, faremo la conta dei disponibili senza fare conti”.

INFORTUNATI – “A Reggio Emilia abbiamo giocato con 5 cambi, adesso dobbiamo decidere perché Praet è fuori, rientra Verdi. Pjaca ha un piccolo fastidio che si porta dietro da diverso tempo, anche la scorsa partita ce l’aveva. Ha lavorato bene, domani ci sarà un ulteriore test. Belotti non riesce a correre, non so quando rientra, Izzo ha preso una botta, me 3 settimane fa, bisogna chiedere al medico. Non sta bene, ma non c’è nessuna polemica, anche Belotti speravo in un recupero diverso, invece ancora non riesce a corricchiare. Sono preoccupato”.

FORMAZIONE – “Pobega e Mandragora possono giocare insieme, hanno giocato benissimo fin qui; abbiamo tanti giocatori in mezzo e forse addirittura troppi. Possiamo cambiare tanto, domani valuterò”.

LAZIO – “Ho visto la gara col Cagliari, ha fatto un’ottima gara nonostante il pareggio. Noi l’abbiamo preparata come al solito. Il loro valore è assoluto, noi cercheremo di fare una partita importante. Sto ancora conoscendo la mia squadra”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio