Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile, il parere di Signori: “Ciro sarà il centravanti del Mondiale”

Immobile ha ricevuto un elogio da parte di Beppe Signori, intervenuto durante la ‘Domenica Sportiva’ dopo Svizzera-Italia

Immobile è un giocatore che fa gol, ma come sappiamo tutti noi attaccanti non bisogna cercarlo con insistenza altrimenti non lo trovi. Deve aspettare che arrivi il momento giusto, l’occasione giusta. Come caratteristiche Immobile si trova in difficoltà perché non riesce a trovare gli spazi. Ciro – ha detto Beppe Signori, ex giocatore della Lazio – ha bisogno di spazio e anche nella Lazio cerca sempre di fare i tagli dietro i difensori centrali. Nel gioco di Mancini ha un po’ più di difficoltà perché si arriva sempre con il possesso palla e quindi gli spazi sono più ristretti. Penso proprio che sarà lui l’attaccante al Mondiale. Immobile sta dimostrando tutte le domeniche di essere un giocatore che fa gol. Trovare un sostituto sarebbe inutile perché Mancini ho visto che cerca di fare meno cambi possibile. Immobile vedrete che ritroverà la continuità di gol anche in nazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Abbiamo vinto gli Europei, tutto bene Forza Italia, però non dimentichiamo che le partite più importanti le abbiamo pareggiate e poi vinte ai rigori, secondo me mancini non sa esaltare le caratteristiche di immobile(un po come Sacchi con signori) un killer come immobile va sempre messo in condizione di tirare, almeno 4/5volte a partita, inzaghi ci è diventato famoso….
Questo è il mio pensiero.

Articoli correlati

Per Gila speranza Inter. Serviranno altri esami...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio