Vavro, CorSport: fallimento anche con Sarri. Si cerca un acquirente

Il Corriere dello Sport parla di Denis Vavro, che non ha convinto Sarri e ora la società cerca un acquirente per piazzarlo.

Anche Sarri scarica Vavro. Il centrale difensivo, che già sotto la guida di Inzaghi non aveva convinto tatticamente, sembra non essere piaciuto neppure al nuovo allenatore della Lazio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che si interroga sul possibile futuro dello slovacco.

Nelle gerarchie, si legge sul quotidiano, è finito dietro a Patric. Nemmeno il passaggio alla difesa a 4 lo ha favorito e lo spagnolo gli viene preferito come alternativa al titolare Luiz Felipe. Ora la società vorrebbe cercare di tutelare il più possibile l’investimento di 10,5 milioni fatto per acquistarlo dal Copenhagen. Dalla Liga arrivano molti interessamenti per un possibile prestito. Anche questa situazione, come gli altri nodi del mercato biancoceleste, potrebbe delinearsi in maniera più chiara nei prossimi giorni.

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Tare

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma fai pure l’elenco di tutti i pipponi che ha portato non basta un quaderno

Commento da Facebook
5 anni fa

Provate a Porta Portese de matina presto?!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Strano, comunque diamogli tempo…

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma dai!!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ANTONIO
5 anni fa

Ho sempre rimarcato che i risultati ottenuti dalla Lazio sono accidentali e non una priorità. Adesso siamo a pochi giorni dall’inizio del campionato e siamo bloccati. Il prestito non ha senso e non sarà fatto né un aumento di capitale pertanto o svendiamo i relitti o non ufficializiamo nessuno. In condizioni normali una cosa del genere provocherebbe uno tsunami interno con licenziamenti ed altro. In questo caso tutto va bene madama la marchesa. Continuo a ripetere che gli acquisti sbagliati sono sbagliati per noi ma assolutamente corretti e funzionali per loro. Dunque non la sappiamo tutta.

Commento da Facebook
5 anni fa

È una pi…a un giocatore da serie b solo Tare non lo ha capito

Commento da Facebook
5 anni fa

Perché ha promosso Durmisi Fares Lukaku Patric Escalante e Jony?? Luigi CasariEdoardo Mariotti

Max
5 anni fa

A prescindere dal fatto che la Lazio di Lotito,è innegabile, abbia fatto buone cose in questi anni, evidenziando che con una gestione ‘non spendacciona’, anzi attentissima al bilancio e ‘oculata’, si possano comunque ottenere discreti risultati( 3 coppe italia e 3 supercoppe nazionali). BISOGNEREBBE,PERÒ, ANCHE RIMARCARE CHE QUESTA SOCIETÀ SI AUTO-FINANZIA DA SEMPRE CON LE CESSIONI DEI CALCIATORI MIGLIORI, IN QUANTO A VERI OBIETTIVI STAGIONALI, NON NE HA MAI AVUTI( ‘TUTTO CIÒ CHE ARRIVA A LIVELLO DI RISULTATI SPORTIVI È IN PIÙ’… ANGELO PERUZZI DOCET). A MIO AVVISO, IL PRESIDENTE LOTITO, TROPPE VOLTE HA RINUNCIATO A FARE IL VERO ‘SALTO DI QUALITÀ’, QUANDO SAREBBERO BASTATI POCHI INVESTIMENTI ‘MIRATI’ IN PIÙ PER FARE GRANDISSIME COSE, CHE TUTTI NOI TIFOSI ABBIAMO SEMPRE AUSPICATO INUTILMENTE(SCUDETTO E COPPE EUROPEE, SONO SEMBRATI OBIETTIVI INARRIVABILI E INACCESSIBILI, COSÌ COME LE RARE APPARIZIONI IN ‘CHAMPIONS LEAGUE’, CHE CI HANNO MOSTRATO TUTTA LA SUPERFICIALITÀ DIRIGENZIALE.. P.S ATTUALMENTE, LA QUESTIONE ‘ESUBERI’ CI DIMOSTRA UN GRANDE DECADIMENTO A LIVELLO SOCIETARIO(IL DS TARE SEMBRA ‘IBERNATO’ NELLE SUE POSIZIONI STRATEGICO- LAVORATIVE, DANDO A MOLTI LA FORTE SENSAZIONE DI UNA SUA TOTALE ‘CRONICA INCAPACITÀ’, CHE IN PASSATO, ONESTAMENTE, NON GLI AVEVO MAI ATTRIBUITO). INFINE, COME NON CITARE L’ASSENZA ‘LACERANTE’ DI COMUNICAZIONE CON I MEDIA E SOPRATTUTTO CON I TIFOSI, IN MAGGIOR PARTE GIUSTAMENTE ESASPERATI.. PERCHÉ QUESTO SPORT DOVREBBE PORTARE SOLAMENTE UN PO’ DI GIOIA E SERENITÀ, MA DA TROPPO TEMPO STA’ PORTANDO IN ‘CASA LAZIO’ DAVVERO TROPPA TENSIONE,ASTIO E
FREDDEZZA DI RAPPORTI, ANCHE TRA GLI STESSI TIFOSI.. CHE TALVOLTA SONO ADDIRITTURA DIVISI !! È UNA SITUAZIONE
OGGETTIVAMENTE INCOMPRENSIBILE E DESTINATA A PROVOCARE DANNI IRREPARABILI, SE NON AFFRONTATA CON QUEL BUONSENSO, CHE ORA SEMBRA DEL TUTTO LATITARE, O ‘LOTITARE’ PER DIRLA CON UN SORRISO..

Da applausi!!!
5 anni fa
Reply to  Max

Condivido tutto quello che, in modo efficacissimo, è stato detto!!! Complimenti!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Strano…di solito il ds di centrali difensivi se ne intende.

Articoli correlati

Fisayo Dele Bashiru Lazio
Lazio, Dele Bashiru nella lista dei convocati dal ct della Nigeria...
Il capitano biancoceleste segna la sua rete numero 200 nella vittoria in Champions League contro...
Lazio
I biancocelesti accompagnati dall'abbraccio dei sostenitori...

Altre notizie