Resta in contatto

News

Serie A, i prezzi delle maglie: solo una squadra più cara della Lazio

Serie A, solo il Cagliari vende la propria divisa a un prezzo più alto dei biancocelesti: la Fiorentina non ha ancora presentato quella nuova

La maglietta del Cagliari è la più costosa della Serie A. Lo rivela uno studio del portale 888Sport, riportato Calcio&Finanza, che ha confrontato i prezzi delle divise da gioco dei venti club della massima divisione italiana. A sorpresa, la maglia rossoblù dei sardi è quella dal prezzo più alto (95 euro). Solo un euro in più della Lazio (94 euro), che si mette al secondo gradino del podio.

Poi ci sono Milan, Juventus e Roma a quota 90: 89,99 invece la cifra scelta dall’Inter. Ad 89 euro in vendita anche le maglie di Bologna e Napoli, mentre ad 88 c’è quella della Sampdoria. Seguono Genoa (85), Udinese (84), Hellas (79) , mentre Atalanta, Torino e Venezia sono a 75. A 70 euro ci sono le maglie di Sassuolo, Empoli e Spezia, mentre per il momento la Salernitana è la meno esosa  (60). Non giudicabile la Fiorentina, che non ha ancora presentato la linea della prossima stagione.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News