Resta in contatto

News

Lazio, Sacchi: “Sarri è il calcio. La squadra dovrà ascoltarlo per imparare”

Lazio, le parole di Arrigo Sacchi sul tecnico biancoceleste

La Lazio questa estate ha accolto Maurizio Sarri sulla propria panchina, riportando un grande tecnico nel nostro campionato. Oggi Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del Comandante:

Finalmente Sarri è tornato su una panchina e il tutto il movimento ne gioverà. Riesce a portare armonia alle sue squadre, sembra un direttore d’orchestra che guida i violini e i fiati. Alla Juve non gli hanno acquistati gli uomini di cui aveva bisogno per concretizzare le sue idee, alla Lazio spero lo facciano e che riesca a farsi seguire dai giocatori. Sarri è il calcio. L’unico dubbio che ho riguarda i ragazzi: riusciranno ad adattarsi alle nuove indicazioni dopo anni di Inzaghi? Dovranno essere professionali e umili, per imparare le direttive di Sarri servono intelligenza e disponibilità all’ascolto”. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News