Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, GazSport: “Rugani nome caldo, Basic sempre vicino”

Igli Tare

Lazio, Sarri si aspetta rinforzi in Germania

La Lazio nei prossimi giorni partirà per la seconda parte del ritiro estivo, questa volta in Germania. Maurizio Sarri ha iniziato l’accurato lavoro per mettere in pratica le sue idee, i progressi si sono già visti nelle amichevoli ma lo spirito perfezionista del tecnico si fa sentire. Il comandante adesso si aspetta nuovi innesti da parte del club: un difensore centrale, un centrocampista ed un’ala. La Gazzetta dello Sport oggi annuncia il forte interesse per Rugani, seppur non ci siano stati ancora contatti con la Juve; per la linea mediana il nome caldo è sempre quello di Toma Basic, affare vicino alla chiusura. Per l’attacco, svanito Brandt, in lista ci sono Januzaj, Brekalo e Shaqiri.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Lazio !!!
Forza Lazio !!!
2 anni fa

Basic vicino? Ma sicuro! Che pazienza…

Transfermarkt
Transfermarkt
2 anni fa

La mia riconoscenza sincera verso il Presidente e, in minor parte, verso il Direttore Sportivo non dureranno in eterno.. Per ora non ho intenzione di fare abbonamenti televisivi o quant’altro, dato che continueremo in eterno ad ‘autofinanziarci’ SENZA ALCUN AUMENTO DI CAPITALE E DI CONSEGUENZA SENZA FARE MAI, PERENNEMENTE, UN MERCATO ADEGUATO( BASTEREBBE NORMALE, NON IL MINIMO SINDACALE…). P.s Non ho mai preteso niente nella mia vita, ma credo fortemente nel concetto che il Vero Rispetto nei confronti dei tifosi e simpatizzanti Laziali(ME COMPRESO) dovrebbe essere un premio strameritato! DA ELARGIRE SENZA MILLE ESITAZIONI O CHIACCHIERE DI CIRCOSTANZA… Evidentemente, a sole 3 settimane inizio stagione, CONTINUIAMO A RICEVERE POCA CONSIDERAZIONE, RISPETTO A QUELLA CHE DOVREMMO AVERE, DA PARTE DI QUESTA SOCIETÀ. Scusate per il tempo che vi ho rubato, Saluto tutti i Laziali con affetto.

Mc
Mc
2 anni fa
Reply to  Transfermarkt

Solo per chiarire che un aumento di capitale non può essere fatto da una società sana ma solo da una indebitata che ha difficoltà ad andare in pareggio. Sono le regole e si verrebbe puniti con il divieto di fare mercato.

Transfermarkt
Transfermarkt
2 anni fa
Reply to  Mc

Intanto ti ringrazio molto per il chiarimento; La mia, ti assicuro, è una critica costruttiva, anche perché non ce l’ho affatto con il Presidente, che ancora stimo e considero simpatico.Il punto è questo: Vi è davvero la certezza assoluta che la SSLAZIO non sia un po’ indebitata?.. Anche a causa della fatica ‘cronica’, di questi ultimi anni, nel dover piazzare gli esuberi e talvolta i ‘pezzi da novanta’ come Joaquin Correa e altri in passato. P.s Io non sono un economista, e mi auguro che la Società Lazio sia davvero sana economicamente al 100%. TI SALUTO

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vattene

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio