Resta in contatto

News

Lazio, Baiano: “Servirà tempo per vedere la mano di Sarri”

L’ex attaccante ha parlato a TMW Radio della Lazio di Maurizio Sarri.

Quanto ci vorrà per la Lazio di Sarri?
“Almeno 4-5 mesi. Tutti hanno negli occhi il suo Napoli, il problema è che per giocare in quel modo ci vogliono anni e una costruzione coi giocatori che voleva Maurizio. Ovviamente ora non può mandare via tutti e prendere venti nuovi: sta analizzando, ma per vedere un minimo di ciò che vuole servirà tempo, altrimenti sarebbe un miracolo”.

Immobile cosa può fare con lui?
“Dipenderà ovviamente molto dalla squadra: se gli forniscono occasioni, Ciro è una sentenza. Se analizzate le partite, nell’Europeo con l’Italia è stato sempre abbastanza solo, quando la squadra rimaneva bassa per via della forza degli avversari. Con le idee di Sarri, però, penso andrà in doppia-doppia cifra ancora una volta”.

Chi dovrà interpretare meglio le idee di Sarri?
“Leiva, perché il centrocampista basso è troppo importante per la manovra, e Acerbi dietro. La linea deve lavorare alla perfezione. Per come lo conosco, starà lavorando ogni giorno sul reparto difensivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News