Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chelsea, Kepa: “L’episodio con Sarri a Wembley è stato tutto un grande equivoco”

Sarri

In una intervista il portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga è tornato a parlare dell’episodio con Sarri a Wembley 2 anni fa.

Finale di Coppa di Lega inglese 2018-19. A Wembley il Chelsea di Sarri sfida il Manchester City di Guardiola e ad un certo punto il portiere dei blues Kepa Arrizabalaga accusa un dolore alla gamba. Il tecnico, oggi allenatore della Lazio, vorrebbe effettuare la sostituzione ma al momento di uscire dal campo il basco si rifiuta. Un episodio di insubordinazione che fece scalpore sui media e di cui oggi lo stesso protagonista è tornato a parlare ai microfoni di The Players Tribune, provando a spiegare la sua versione dei fatti:

È stato tutto un grande equivoco. Avevo sentito un dolore alla gamba e ho chiesto assistenza medica per assicurarmi che non fosse nulla, ma soprattutto per far rifiatare la squadra. Poi ho alzato lo sguardo e ho visto che Sarri mandava Willy Caballero a scaldarsi. Ho cercato di d fargli segno che stavo bene e che potevo continuare, ma a Wembley con 80.000 persone, è chiaro che non mi abbia sentito.

Quando il quarto uomo ha alzato il cartellone sarei dovuto uscire e mi pento di non averlo fatto. Dopo le cose sono sfuggite di mano. Quando ho guardato il mio cellulare nello spogliatoio dopo la finale, mi sono reso conto che ero diventato una notizia mondiale. È stato travolgente. La maggior parte delle persone che hanno visto le immagini hanno pensato che avessi mancato di rispetto a Maurizio e mi sono sentito incompreso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cordoglio del club biancoceleste a mister Sarri per la scomparsa della madre ...

Maurizio Sarri potrebbe tornare subito ad allenare e lo potrebbe fare già su una panchina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio