Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Imparato: “Lotito non ha un progetto per Sarri. Chi gli vuole bene, spera non vada lì”

Sarri

Lazio, il giornalista della Gazzetta dice la sua su Sarri

Negli ultimi giorni, dopo lo scioccante addio di Simone Inzaghi, il nome di Maurizio Sarri e quello della Lazio vengono spesso accostati. Il tecnico è la prima scelta di Lotito per la sua panchina, ma tocca ancora trovare un accordo. Oggi il giornalista della Gazzetta Gaetano Imparato ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: “Chi vuole bene a Sarri spera che non accetti la Lazio, che dà poco o nulla agli allenatori. Non credo che Lotito abbia un progetto per costruire una grande squadra per lui”.

ECCO IL POST:

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
2 anni fa

La Gazzetta dello sport dopo tutto il veleno sputato sulla Lazio e su Immobile farebbe meglio a parlare d’altro, per esempio dei tornei di briscola o tutt’al più di bocce. “Non ti curar di lor ma guarda e passa”.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

D’accordo al 100%,con questo Signore, io non voglio bene a Sarri, io AMO la Lazio ma questa non è più la lazio, questa è un altra cosa che con lo sport non c’entra nulla, ero più felice quando andavo allo stadio che dovevamo tornare in A che oggi, oggi siamo piatti nelle mani di un bucanieri che della lazio, dei suoi tifosi, della nostra storia non gli interessa nulla, a quei tempi andavamo allo stadio con un sogno, una speranza, un futuro, poi è arrivato Cragnotti e tutto si è realizzato, finita la realtà, i sogni, l’amore è arrivato questo individuo, solo incubi, ma la cosa brutta è che non c’è più nessuno che contesta che cerca di fargli vendere la Società, c’è assuefazione, sconforto, ormai siamo allo sbando in mano a un incompetente(sportivamente) ma competente x i suoi conti in banca.
Futuro NERISSIMO

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Impara a scrivere Imparato! Raccomandato che manco ai tempi della Pravda era possibile trovare

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio