Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, rifinitura a Formello: Leiva c’è, in dubbio Luis Alberto

Allenamento di rifinitura a Formello. Sul campo Leiva si allena in gruppo, mentre Luis Alberto svolge solo un lavoro parziale.

Prove generali anti Napoli nella rifinitura di oggi a Formello per la Lazio. I biancocelesti, guidati da Massimiliano Farris, si apprestano a partire per la trasferta al Maradona non senza qualche acciacco fisico a cui, come ha detto lo stesso vice di Inzaghi, bisognerà far fronte in ogni modo stringendo i denti.

Oggi sul campo è tornato ad allenarsi regolarmente Lucas Leiva. Domani ci sarà contro i partenopei, nonostante abbia lavorato con un’evidente fasciatura al polpaccio. Luis Alberto invece ha svolto solo parte dell’allenamento col gruppo, sempre per i soliti problemi alla caviglia destra. Al suo posto, in caso di forfait, è pronto Pereira. Tutto ok per Ciro Immobile, confermato in attacco in coppia con Correa. Ancora indisponibile Escalante.

Questa la probabile formazione:

(3-5-2) Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (Pereira), Fares; Correa, Immobile

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio