Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Farris: “Dovremo essere disposti alla battaglia. Valuteremo i piccoli acciacchi e le disponibilità”

Massimiliano Farris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali biancocelesti alla vigilia della trasferta di Napoli.

Contro il Napoli domani la Lazio è attesa da uno scontro diretto senza appello. La squadra andrà in trasferta ancora orfana di mister Inzaghi, bloccato dal Covid-19. A guidare le aquile ci sarà di nuovo Massimiliano Farris, che oggi a Lazio Style ha presentato così la trasferta partenopea:

La gara di domani sarà un importante esame di maturità. La classifica attuale ci vede nuovamente in alto, dopo le ultime cinque vittorie. Ora ci attende uno scontro diretto dove sarà importante dare continuità ai risultati e alle prestazioni. L’obiettivo è fare punti.

Il Napoli ha vissuto un periodo di difficoltà, ma ne è uscito rafforzato, sia nella posizione dell’allenatore, sia nella qualità dei propri elementi in rosa e nel gioco. L’avversario è certamente temibile, non a caso domenica sera ha messo seriamente in difficoltà l’Inter. Per fare punti dovremo essere disposti alla battaglia.

Oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: per questa partita chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione e andrà in campo. Forse a gara in corso potremo effettuare delle rotazionii. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo, per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora serve focalizzarsi solo sella prossima partita, pensando agli impegno uno alla volta“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Luis e Leiva?

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio