Resta in contatto

News

Lazio, Farris: “Dovremo essere disposti alla battaglia. Valuteremo i piccoli acciacchi e le disponibilità”

Massimiliano Farris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali biancocelesti alla vigilia della trasferta di Napoli.

Contro il Napoli domani la Lazio è attesa da uno scontro diretto senza appello. La squadra andrà in trasferta ancora orfana di mister Inzaghi, bloccato dal Covid-19. A guidare le aquile ci sarà di nuovo Massimiliano Farris, che oggi a Lazio Style ha presentato così la trasferta partenopea:

La gara di domani sarà un importante esame di maturità. La classifica attuale ci vede nuovamente in alto, dopo le ultime cinque vittorie. Ora ci attende uno scontro diretto dove sarà importante dare continuità ai risultati e alle prestazioni. L’obiettivo è fare punti.

Il Napoli ha vissuto un periodo di difficoltà, ma ne è uscito rafforzato, sia nella posizione dell’allenatore, sia nella qualità dei propri elementi in rosa e nel gioco. L’avversario è certamente temibile, non a caso domenica sera ha messo seriamente in difficoltà l’Inter. Per fare punti dovremo essere disposti alla battaglia.

Oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: per questa partita chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione e andrà in campo. Forse a gara in corso potremo effettuare delle rotazionii. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo, per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora serve focalizzarsi solo sella prossima partita, pensando agli impegno uno alla volta“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News