Resta in contatto

News

Lazio, i funerali di Daniel Guerini: l’abbraccio del popolo biancoceleste (VD e FT)

Lazio, nella chiesa di San Giovanni Bosco l’ultimo saluto a Guero: alle 12 i funerali

La Lazio si prepara all’ultimo saluto a Daniel Guerini, giovane calciatore biancoceleste scomparso il 24 marzo in seguito ad un incidente stradale. Alle 12 inizierà il funerale alla Basilica di Don Bosco.

Ore 13.00 – Esce il feretro dalla chiesa, momenti di commozione generale.

Ore 12-40 – Durante il funerale, il parroco legge un telegramma dalla Città del Vaticano: “Appresa la triste notizia della scomparsa di Daniel, sua santità Papa Francesco esprime ai genitori, alla famiglia, alla società, ai dirigenti e ai compagni di squadra sentite condoglianze assicurando particolare ricordo in preghiera“.

Ore 12.10 – Presente anche Cairo, presidente del Torino, e una delegazione della Roma Primavera.

Ore 12.00 – Arriva tutta la Lazio Primavera, oltre che una delegazione della prima squadra con Armini, Reina, Cataldi, Parolo, Radu, Lulic e Correa. Presenti anche Inzaghi, Tare, Matri e il presidente Lotito:

Ore 11.20 – La piazza adiacente alla chiesa si comincia a riempire. Figura un lungo striscione sopra tanti palloncini biancocelesti: “Quando a la sera s’addormiva er monno, Roma lo cullava in braccio al sonno….ciao Daniel”.

 

Ore 1o.00 – Saranno in tanti nella Chiesa di San Giovanni Bosco ad omaggiare il classe 2002, oltre all’intera formazione Primavera biancoceleste, infatti, ci saranno anche alcuni elementi della prima squadra, il presidente Lotito, il ds Tare, il tecnico Inzaghi ed il team manager Peruzzi. Oltre a loro ci saranno anche rappresentanti di altre squadre: Cairo, D’Ambrosio e Bava per il Torino, Marzocca per la Roma e Aquilani per la Fiorentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: gol contro il Napoli, Immobile prosegue la scalata

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News