
L’ex calciatore dello Spezia Francesco Zizzari ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di calciospezia.it
In esclusiva ai microfoni di calciospezia.it l’ex calciatore dei liguri Francesco Zizzari ha parlato del prossimo impegno dei ragazzi di mister Italiano contro la Lazio.
“Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La Lazio arriva da due vittorie importanti con Crotone e Udinese con squadre difficili da affrontare. Lo Spezia viene anch’esso da una vittoria importante contro una diretta concorrente alla salvezza. Penso che possa saltar fuori qualsiasi risultato, lo Spezia non avrà timori reverenziali“.
Nella squadra biancoceleste gioca il suo vecchio amico, Francesco Acerbi e proprio sul difensore ha speso parole d’elogio:
“Il difensore più antipatico, detto anche da compagno, da incontrare è il mio amico Francesco Acerbi. Un difensore di un’intelligenza tattica incredibile. Ha una lettura di gioco nell’anticipo, nella diagonale, nella diagonale da vero leader. Non è un caso che sia in Nazionale. Credo che sia uno dei primi tre difensori più forti della Serie A italiana e per un attaccante è il più rognoso da affrontare“.
Clicca qui per leggere l’intervista integrale
