Resta in contatto

Oltre la Lazio

Italia, Bonucci: “C’è voglia di rivalsa dopo il 2018. Ridiamo rispetto all’Italia”

Italia, le parole di Bonucci ai canali ufficiali

Il difensore della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci, contro l’Irlanda del Nord ha raggiunto la presenza numero 100 con la maglia azzurra. Oggi il giocatore ha parlato ai canali ufficiali della nazionale:

100 PRESENZE – “Cento presenze sono tante, emozionanti. Ti passa avanti tutto il percorso in azzurro, dall’esordio alla gara con l’Irlanda. E’ una sensazione bella, ancora non me ne rendo conto; un mio amico mi ha mandato la classifica dei primi 8 ed è emozionante”.

ESORDIO – “Chi se lo scorda quel 3 marzo 2010 a Montecarlo, con il numero 2, la mano fasciata. Gara finita 0-0, c’era un freddo incredibile. Mi emoziona più la centesima che la prima, anche se giocare al fianco di Cannavaro fa un certo effetto”.

PRIMO GOL – “E’ stato alla mia seconda presenza contro il Messico, calcio d’angolo con la palla che era rimasta lì e col sinistro ho tirato più forte che potevo. Purtroppo il gol non è servito perché perdemmo”.

EMOZIONE PIU’ GRANDE – “Ce ne sono state tante, ma il gol a Neuer su rigore all’Europeo 2016 ha un posto importante. Era un rigore pesantissimo e per me era il primo in carriera nei 90 minuti”.

FUTURO – “Mi aspetto tante gioie, tante soddisfazioni perché il gruppo se lo merita, l’Italia se lo merita. Abbiamo vissuto una brutta pagina con l’eliminazione dal Mondiale nel 2018, ora c’è voglia di rivalsa da parte di tutti noi. A partire da questo Europeo vogliamo riportare l’Italia dove merita, ad essere amata e rispettata da tutti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio