Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Bonucci: “C’è voglia di rivalsa dopo il 2018. Ridiamo rispetto all’Italia”

Italia, le parole di Bonucci ai canali ufficiali

Il difensore della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci, contro l’Irlanda del Nord ha raggiunto la presenza numero 100 con la maglia azzurra. Oggi il giocatore ha parlato ai canali ufficiali della nazionale:

100 PRESENZE – “Cento presenze sono tante, emozionanti. Ti passa avanti tutto il percorso in azzurro, dall’esordio alla gara con l’Irlanda. E’ una sensazione bella, ancora non me ne rendo conto; un mio amico mi ha mandato la classifica dei primi 8 ed è emozionante”.

ESORDIO – “Chi se lo scorda quel 3 marzo 2010 a Montecarlo, con il numero 2, la mano fasciata. Gara finita 0-0, c’era un freddo incredibile. Mi emoziona più la centesima che la prima, anche se giocare al fianco di Cannavaro fa un certo effetto”.

PRIMO GOL – “E’ stato alla mia seconda presenza contro il Messico, calcio d’angolo con la palla che era rimasta lì e col sinistro ho tirato più forte che potevo. Purtroppo il gol non è servito perché perdemmo”.

EMOZIONE PIU’ GRANDE – “Ce ne sono state tante, ma il gol a Neuer su rigore all’Europeo 2016 ha un posto importante. Era un rigore pesantissimo e per me era il primo in carriera nei 90 minuti”.

FUTURO – “Mi aspetto tante gioie, tante soddisfazioni perché il gruppo se lo merita, l’Italia se lo merita. Abbiamo vissuto una brutta pagina con l’eliminazione dal Mondiale nel 2018, ora c’è voglia di rivalsa da parte di tutti noi. A partire da questo Europeo vogliamo riportare l’Italia dove merita, ad essere amata e rispettata da tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luciano Spalletti è stato ospite oggi di Atreju, l’evento organizzato questa settimana dal partito Fratelli...

European qualifiers

L’Italia batte Malta 4-0 e resta seconda nel girone di qualificazione al Campionato Europeo 2024....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio