Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Ci sono dei percorsi. La rosa rispetto al passato è più larga”

Lazio, le parole dell’allenatore biancoceleste nel prepartita

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita: “Stasera era una partita molto a rischio, dopo l’andata venire qui a fare una partita poco seria sarebbe stata folle. Abbiamo preso gol su alcuni episodi ma resto contento per la prestazione. Usciamo a testa alta dopo un girone da imbattuti; siamo usciti contro i campioni in carica non sfigurando, dispiace per l’andata. In Europa ci sono squadre ingiocabili, tra queste ci sono i bavaresi. C’è rammarico per la partita di andata, ma contro di loro non potevamo fare di più. Il Bayern ha una mentalità incredibile, a 4′ dalla fine Alaba è venuto a fare un’aggressione sotto la mia panchina che ne è la dimostrazione. Possiamo sicuramente lavorare per raggiungere questi livelli, ma loro al momento sono un esempio da seguire. Il primo grande passo è stato superare il girone, il secondo è ritornarci l’anno prossimo. Futuro? Io penso che questi ragazzi in 5 anni mi hanno dato tantissimo e continuano a farlo. In campionato venivamo da 6 vittorie consecutive poi però ci sono mancati molti calciatori, anche l’anno scorso quando abbiamo iniziato a giocare ogni tre giorni abbiamo patito. Quest’anno, rispetto agli altri anni, la rosa si è allargata ma siamo stati sfortunati ad avere tante assenze in un solo reparto. Come ogni anno proveremo a lottare fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi“.

 

QUESTE LE PAROLE A LAZIO STYLE RADIO:

“Penso che era una partita a rischio ma i ragazzi sono stati bravi ad interpretarla nel migliore die modi. Il rigore era molto dubbio e sul secondo il fuorigioco su Correa non sono sicuro ci fosse, poi sulla ripartenza abbiamo preso il secondo, ma i ragazzi hanno fatto un’ottima gara. Ho la fortuna di poter allenare Marusic, che un ragazzo polivalente e si è fatto trovare pronto. Fares gli è rimasto sotto il ginocchio, sembrava potesse riprendere ma aveva dolore. Lazzari ha un problema al dito, speriamo almeno lui possa riprendersi per domenica. Dovevamo fare meglio tutti, ma il grande obiettivo era superare il girone. C’è rammarico per l’andata, ma forse non sarebbe bastato lo stesso”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma non ti vergogni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Condivido il commento di Agostino Sagazio

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Rosa Larga o Stretta….. Hai gettato ‘alle ortiche’ TUTTO QUANTO ALL’ANDATA, quando hai fatto UNA TATTICA ‘SUICIDA’, agevolando una squadra fortissima, che certo non ne aveva bisogno alcuno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La rosa e’ larga e penosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

LA ROSE E’ LARGA SEI UN VERO SCHIAVO IO GIURO NON HO PIU PAROLE

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio