Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, il ritorno alla vittoria sfuma nel finale

Pareggio rocambolesco al Fersini per la Lazio Primavera contro il Genoa. A segno anche Niccolò Armini, ma non basta.

La Lazio Primavera non riesce ad interrompere il periodo nero di risultati. Ma almeno questa volta arriva un punto che interrompe la serie di sconfitte. Contro il Genoa al Fersini finisce 3 a 3.

I biancocelesti erano andati sotto dopo pochi minuti. Pari su rigore di Franco poco prima dell’intervallo, subito vanificato da un errore in difesa dello stesso difensore in collaborazione con Armini. I due giocano male un pallone in orizzontale e favoriscono l’1-2 genoano. Nel secondo tempo la squadra torna in campo con un altro piglio e riesce a ribaltare il punteggio portandosi sul 3-2 con le reti di Shehu e di Armini, che si fa perdonare l’errore precedente.

La vittoria però sfugge a dieci minuti dal termine quando Furlanetto calcola male il tempo di uscita su un calcio d’angolo e permette ai grifoni di acciuffare il 3-3. L’espulsione nel finale di Czyz per proteste rende gli ultimi istanti del match ricchi di tensione, ma la difesa dei ragazzi di Menichini tiene fino al triplice fischio.

Risultato che non serve a molto in ottica salvezza, ma che comunque fa bene al morale della squadra per i segnali positivi di reazione mostrati sul campo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Innanzi tutto x la primavera ci vogliono Laziali che insegnino l’importanza e il senso di appartenenza x chi indossa questa magli e questo non lo possono insegnare ne Tare, ne Menichini(non c’è l’ho con lui non lo conosco ma non è Laziale, vedrei bene Ledesma e Rocchi e direttore generale della primavera Bruno Giordano
Capace di scovare talenti a Roma e provincia, basta con i ragazzi presi in giro, in una rosa di 30 7/8 andrebbero bene xché si adatterebbero alla nostra mentalità e storia, quando sono tanti diventa un caos, non gli interessa nulla della lazio, lo prendono soltanto Comme un trampolino di lancio.
Basta gente dai Balcani, a Roma, genzano, albano, Ariccia, anzio, Nettuno, Civitavecchia, Tivoli, Viterbo, Frosinone, latina, Sora, Formia, velletri, Gaeta, Sezze, Minturno, scauri, Terracina, Sonnino e mi fermo qui è pieno di giocatori basta cercarli, l’Italia ha vinto 4 Campionati del mondo, 1 Olimpiade, 1 campionato europeo e disputato una decina di finali……..
Torniamo alla nostra cultura, Lotito non sa niente di sport(anche se vuole fare il professore) è mal consigliato.
Speriamo si svegli……..

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio