Resta in contatto

News

Lazio, lo scudetto è la Champions. La Repubblica: “Il ko di San Siro lo conferma”

Lazio, ieri la prima sconfitta nel 2021 dopo sei vittorie consecutive e un pareggio

Lo aveva detto Inzaghi alla vigilia: “Lo scudetto della Lazio è la Champions”. E il 3-1 dell’Inter di ieri sui biancocelesti lo conferma, spegnendo i sogni più ambiziosi di Immobile e compagni.  Lo scrive questa mattina La Repubblica, evidenziando le responsabilità della Lazio contro i nerazzurri di Conte:

“Ieri la Lazio è sembrata meno sul pezzo: tatticamente e mentalmente. Sapeva che l’Inter è letale nelle ripartenze, eppure si è fatta trovare più volte impreparata. È stata anche meno concreta (solo 6 tiri in porta con il 61% di possesso palla) e soprattutto più pigra. Il doppio vantaggio nerazzurro nasce perché Marusic prima e poi Lazzari salgono in ritardo e tengono in gioco Lautaro (falciato poi da Hoedt, al 2° rigore di fila, molto contestato dai giocatori) e Lukaku, che sul 3-1 sfreccia su Parolo con tutta la sua potenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News