Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto? Non mi ci posso arrabbiare. Contratto? C’è sempre una trattativa”

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste a fine gara

La Lazio vince contro il Cagliari e allunga la striscia di vittorie grazie alla zampata del solito Ciro Immobile. A fine gara il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA – “Sapevamo che fosse una partita insidiosa. I ragazzi l’hanno interpretata bene, non abbiamo rischiato quasi mai, abbiamo dato continuità dopo la bella prova con l’Atalanta”.

CLASSIFICA – “Ci eravamo prefissati due obiettivi: ottavi di Champions, che abbiamo raggiunto, e restare tra i primi posti per l’Europa che conta. Abbiamo dei colossi davanti ma noi possiamo dire la nostra”.

LUIS ALBERTO – “Lui è l’ultima persona con cui mi possa arrabbiare. Dopo l’operazione si è sacrificato e lo apprezzo ma in quel momento avevo bisogno di Akpa Akpro per riportare equilibrio. Dopo un’operazione del genere ed il suo recupero flash, va solo applaudito”.

DIFESA – “Siamo molto migliorati nelle distanze e negli orientamenti. Siamo più corti, con gli attaccanti che ripiegano e ci aiutano. Quando mancano i titoli è difficile, abbiamo avuto fuori Radu, Ramos, Acerbi. Quando siamo tutti, facciamo molto bene”.

AVVERSARIE – “Abbiamo tantissimi rimpianti da quando è arrivato il Covid. L’anno scorso ci stavamo giocando lo Scudetto, poi tanti infortuni e nonostante quello ci siamo qualificati. Abbiamo perso tanti punti ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che avevamo bisogno di tanti punti. Abbiamo vinto 7 gare di fila e siamo quarti o quinti, quindi ne abbiamo persi tanti inevitabilmente”.

RINNOVO – “Il presidente mi ha presentato il contratto, l’ho letto con molta attenzione. Come in tutte le cose c’è bisogno di una trattativa. Lui si è comportato bene, con i suoi tempi, ma ci siamo molto vicini”.

 

QUESTE LE PAROLE A LAZIO STYLE RADIO

“Partita che sapevamo essere difficile, ma i ragazzi sono stati bravissimi dovevamo essere più cattivi nel primo tempo, poi abbiamo sofferto solo su una mischia finale. Grandissima vittoria ai fini della classifica.

Con i moduli speculari siamo stati bravi ad aver pazienza. A volte non trovando spazi rischi di farti prendere dalla frenesia. Invece siamo stati bravissimi.

Abbiamo una grande partita in vista e avremo il tempo di prepararla al meglio. Credo che le squadre davanti stanno avendo un cammino impressionante. Noi dopo sei vittorie di fila siamo quarti-quinti. Noi abbiamo voglia di continuare e non fermarci”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio