Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Inzaghi: “Derby anomalo senza tifosi. Immobile e Luis Alberto disponibili”

Lazio - Inter, Simone Inzaghi

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa

La Lazio domani affronterà la Roma nella diciottesima giornata di Serie A. Oggi il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa della vigilia:

DERBY – “Sappiamo tutti quello che rappresenta il derby qui a Roma, tutte e due le squadre rischiano. Noi dobbiamo trovare continuità dopo due belle vittorie. La stagione dice che determinate partite la squadra le ha giocate nel migliore dei modi. Gli occhi dei ragazzi mostrano che sanno ciò che si prova. L’assenza dei tifosi si sentirà, sarà un derby anomalo, dobbiamo fare il massimo per vincere. La stiamo preparando nei minimi dettagli, come staranno facendo loro. Abbiamo avuto un po’ di giorni in più per prepararla”.

ROMA – “La conosciamo, sta facendo bene in campionato, ha un allenatore che stimo molto, ottime individualità, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo avere corsa e determinazione, non ci devono essere errori”.

LULIC – “Siamo tutti contenti di riaverlo, è il nostro capitano. Ha sofferto tanto, sta meglio e sta rientrando al meglio. E’ un punto di riferimento e spero che già da domani possa dare un aiuto in campo”.

FORMAZIONE – “A specchio? Ci sto ancora riflettendo, mancano ancora la seduta di oggi e quella di domani mattina. Schiererò la formazione migliore”.

TIFOSI – “Peserà tantissimo la loro assenza, prima del Covid formavamo una coppia micidiale. Alcuni giocatori rendono meglio con il supporto sugli spalti, ma il calcio è cambiato dopo il Covid e dobbiamo abituarci”.

VITTORIA – Sarebbe importantissima per il morale. In classifica abbiamo un po’ di ritardo, ma sappiamo che tipo di partita andremo a fare domani. La terza vittoria consecutiva sarebbe la prima della stagione e ci farebbe benissimo”.

INFERMERIA– “Mancheranno Cataldi e Fares, valtueremo Correa. Luis e Ciro saranno disponibili”.

COMPETIZIONI EUROPEE – “C’è una discreta differenza nel preparare le partite di Champions o di EL, per noi è più impegnativo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News