Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Derby anomalo senza tifosi. Immobile e Luis Alberto disponibili”

Lazio - Inter, Simone Inzaghi

Lazio, le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa

La Lazio domani affronterà la Roma nella diciottesima giornata di Serie A. Oggi il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa della vigilia:

DERBY – “Sappiamo tutti quello che rappresenta il derby qui a Roma, tutte e due le squadre rischiano. Noi dobbiamo trovare continuità dopo due belle vittorie. La stagione dice che determinate partite la squadra le ha giocate nel migliore dei modi. Gli occhi dei ragazzi mostrano che sanno ciò che si prova. L’assenza dei tifosi si sentirà, sarà un derby anomalo, dobbiamo fare il massimo per vincere. La stiamo preparando nei minimi dettagli, come staranno facendo loro. Abbiamo avuto un po’ di giorni in più per prepararla”.

ROMA – “La conosciamo, sta facendo bene in campionato, ha un allenatore che stimo molto, ottime individualità, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo avere corsa e determinazione, non ci devono essere errori”.

LULIC – “Siamo tutti contenti di riaverlo, è il nostro capitano. Ha sofferto tanto, sta meglio e sta rientrando al meglio. E’ un punto di riferimento e spero che già da domani possa dare un aiuto in campo”.

FORMAZIONE – “A specchio? Ci sto ancora riflettendo, mancano ancora la seduta di oggi e quella di domani mattina. Schiererò la formazione migliore”.

TIFOSI – “Peserà tantissimo la loro assenza, prima del Covid formavamo una coppia micidiale. Alcuni giocatori rendono meglio con il supporto sugli spalti, ma il calcio è cambiato dopo il Covid e dobbiamo abituarci”.

VITTORIA – Sarebbe importantissima per il morale. In classifica abbiamo un po’ di ritardo, ma sappiamo che tipo di partita andremo a fare domani. La terza vittoria consecutiva sarebbe la prima della stagione e ci farebbe benissimo”.

INFERMERIA– “Mancheranno Cataldi e Fares, valtueremo Correa. Luis e Ciro saranno disponibili”.

COMPETIZIONI EUROPEE – “C’è una discreta differenza nel preparare le partite di Champions o di EL, per noi è più impegnativo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nu parlate de vince x carità se portiamo jella da soli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bentornato capitano

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio