Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Caicedo in attacco, Luiz Felipe in difesa e Reina in porta

Lazio, dalla rifinitura di oggi è emerso che Caicedo farà coppia con Immobile in attacco. Luiz Felipe farà parte della difesa titolare di domani: Infine Reina vince il ballottaggio con Strakosha.

Da Formello arrivano conferme e novità sulla formazione che domani alle 15 affronterà il Parma. In porta ci sarà Reina e non Strakosha. In difesa Radu prenderà il posto di Hoedt e giocherà insieme ad Acerbi e Luiz Felipe, il quale ha vinto il ballottaggio sul centro destra con Patric. Sulle fasce più che confermati Lazzari e Marusic. In mezzo al campo, dopo aver scontato la squalifica, torna Leiva dal 1° minuto insieme a Milinkovic e Luis Alberto. Infine in attacco ci saranno ancora Immobile e Caicedo. Muriqi e Pereira partiranno di nuovo dalla panchina. Intanto Lulic ha effettuato tutta la sgambata della vigilia in gruppo partecipando anche alla fase tattica. Presto verrà inserito nella lista del campionato per Djavan Anderson. Va anche tenuto presente che ci sono calciatori diffidati e, quindi, a rischio derby. I giocatori sono i seguenti: Hoedt, Caicedo ed Escalante (anche Fares lista ma non sarà convocato per domani perchè ancora infortunato).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp.: Strakosha; Patric, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Pereira, Muriqi, Moro. All.: Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
3 anni fa

Certo che se penso che avevamo bisogno di un difensore affidabile e pronto e sono stati spesi 20 milioni (venti milioni sono un’enormita per gli standard biancocelesti) per un attaccante che non gioca titolare nemmeno con il Parma a pezzi…… Si dice che ha bisogno di tempo…….e c’era bisogno di spendere così tanti soldi per uno che ha bisogno di tempo!!!! Io da laziale spero diventi un fenomeno ma ho forti dubbi. Nel caso non ci riuscisse fossi il gestore ne chiederei ragione a chi lo ha portato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che vuoi fa meglio di così non puoi poi se la partita si mette bene lo levi e metti Pereira e muriqi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto così…la migliore LAZIO possibile..dobbiamo vincere non possiamo perdere altri punti..partita dopo partita..solo così possiamo provare a risalire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nemmeno con il Parma co 345 infortunati fai giocare muriqi e soprattutto con caicedo diffidato, mi sembra una scelta imprudente, ma comunque vedremo.

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio