
Lazio, dalla rifinitura di oggi è emerso che Caicedo farà coppia con Immobile in attacco. Luiz Felipe farà parte della difesa titolare di domani: Infine Reina vince il ballottaggio con Strakosha.
Da Formello arrivano conferme e novità sulla formazione che domani alle 15 affronterà il Parma. In porta ci sarà Reina e non Strakosha. In difesa Radu prenderà il posto di Hoedt e giocherà insieme ad Acerbi e Luiz Felipe, il quale ha vinto il ballottaggio sul centro destra con Patric. Sulle fasce più che confermati Lazzari e Marusic. In mezzo al campo, dopo aver scontato la squalifica, torna Leiva dal 1° minuto insieme a Milinkovic e Luis Alberto. Infine in attacco ci saranno ancora Immobile e Caicedo. Muriqi e Pereira partiranno di nuovo dalla panchina. Intanto Lulic ha effettuato tutta la sgambata della vigilia in gruppo partecipando anche alla fase tattica. Presto verrà inserito nella lista del campionato per Djavan Anderson. Va anche tenuto presente che ci sono calciatori diffidati e, quindi, a rischio derby. I giocatori sono i seguenti: Hoedt, Caicedo ed Escalante (anche Fares lista ma non sarà convocato per domani perchè ancora infortunato).
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp.: Strakosha; Patric, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Pereira, Muriqi, Moro. All.: Inzaghi.
