Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

121 anni di Lazio, Lotito e Immobile dal Santo Padre: “Un gesto di grande sensibilità”

121 anni di Lazio, oggi il presidente e il capitano biancocelesti si sono recati a San Pietro da Papa Francesco. Di seguito il comunicato del club:

Il Presidente Claudio Lotito, accompagnato dal capitano Ciro Immobile, è stato ricevuto in udienza privata da Papa Francesco, che fa gli auguri per i 121 anni della Lazio.

Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121º anniversario della sua fondazione”. Queste le parole con le quali il Presidente Claudio Lotito ha commentato l’incontro con Papa Francesco, al termine dell’udienza privata concessa questa mattina in Vaticano.

Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie e dei tre figli.

Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant’Angelo – ha aggiunto Lotito -, che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti”.

Al Santo Padre è stato donato da parte del Presidente un folder con i francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia della società e la maglietta della squadra con la scritta “Papa Francesco 1”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio