Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma-Lazio, quanti doppi ex! Ecco la top 11

Parma-Lazio: da Veron a Couto, Chiesa e Sensini

Domenica allo stadio Tardini si giocherà Parma-Lazio, una sfida molto importante per le due squadre, seppur per motivi diversi: continuità di risultati per i biancocelesti, ripartenza per i crociati. Queste due società saranno rivali in campo tra due giorni, ma negli anni si sono rese protagoniste di molti scambi, tanto da poter formare una formazione ideale. Tra i pali ci sarebbe Nando Orsi, due anni in Emilia e poi il passaggio nella Capitale; la difesa a tre con Couto, Sensini e Siviglia. A centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta, ma i 4 sarebbero Almeyda, Veron, Fiore e Conceicao, con Chiesa trequartista alle spalle di Crespo e Corradi. In panchina ci sarebbe Stefano Pioli, altri elementi sono Ballotta, Seric, Giallombardo, Dino Baggio, Dabo, Candreva, Fuser, Matuzalem, Vignaroli, Luis Jimenez e Di Vaio.

TOP XI PARMA-LAZIO

(3412): Orsi; Couto, Sensini, Siviglia; Conceicao, Fiore, Veron, Almeyda; Chiesa; Crespo, Corradi. All. Pioli

A disp: Ballotta, Seric, Giallombardo, Baggio, Dabo, Candreva, Fuser, Matuzalem, Vignaroli, Jimenez, Di Vaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News