Resta in contatto

News

Lazio, La Gazzetta dello Sport: “Lulic rientro incerto: via al piano B”

Lazio - Udinese, Senad Lulic

Lazio, il capitano biancoceleste è fermo da quasi un anno (5 febbraio scorso) e non è scontato che tornerà a giocare come prima del doppio intervento

“Il rientro di Lulic è ancora incerto. Via al piano B: Lazovic o Ricca”.

Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione della fascia sinistra della Lazio. “Il capitano arriva da tre operazioni alla caviglia e torna ad allenarsi in settimana, ma Inzaghi – si legge chiede certezze sulla sinistra a Tare”. Per questo la società potrebbe intervenire sul mercato: Lazovic dell’Hellas, che piaceva alla Lazio già ai tempi del Genoa, e Ricca del Bruges, jolly uruguaiano che può fare anche il centrale, sono i nomi più concreti. Inoltre, scrive la Rosea, al club biancoceleste sono stati accostati anche Biraghi della Fiorentina, 28 anni, e Bradaric, 21enne del Lilla.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Niente illusioni, lui non comprerà nessuno, ancora che sperate.
Solo se riesce a rimediare qualcosa x Vavro ma soltanto 3/4 scelte niente di che, purtroppo non abbiamo scelta o così o lo abbandoniamo.
Ma avete visto il video che gira, ecco quello sarebbe colui che dovrebbe guidare il nostro popolo, uomo fortunato, niente di più

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News