Resta in contatto

News

Lazio, terzo clean sheet della stagione. Il primo all’Olimpico

Lazio, per la prima volta la porta dell’Olimpico resta inviolata

La Lazio ieri sera si è dimostrata capace di uscire da un periodo difficile, con un punto nelle ultime due gare, grazie ad una super prestazione di squadra. Al calcio d’inizio tra gli assenti dell’ultimo minuto figuravano Correa e Acerbi, ma la squadra ha risposto alla grande, restando concentrata e compatta, chiudendo ogni spazio agli avversari e pungendo alla prima occasione disponibile, come in occasione del vantaggio di Immobile. Contro un reparto offensivo come quello del Napoli, nonostante le assenze importanti, la retroguardia non è mai andata in difficoltà: Hoedt ha giocato in maniera matura con un’ammonizione pesante rimediata nel primo tempo, Radu e Ramos sempre sul pezzo contro due avversari tosti come Lozano e Politano. Reina, poi, il grande ex, si è fatto trovare pronto nelle conclusioni azzurre di tutta la partita: vola sul mancino a giro di Fabian e si ripete sul lob di Zielinski poco dopo, nella ripresa blocca a terra un mancino strozzato di Petagna, poi basta. Tutto ciò ha portato alla prima gara interna della stagione senza prendere gol, terzo cleen sheet dopo quelli in trasferta con Cagliari e Crotone, tutti buoni segnali in vista della super sfida con il Milan capolista in programma mercoledì sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News