Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Acerbi partirà dal 1′ insieme a L. Felipe e Radu

Nella rifinitura di questo pomeriggio a Formello, è stato recuperato in extremis Acerbi, che sarà il perno centrale della difesa di domani sera contro il Napoli, con ai suoi fianchi L. Felipe e Radu

Inzaghi recupera Acerbi per la difficile sfida di domani sera contro il Napoli di Gattuso. Il difensore della Nazionale stringerà i denti, nonostante l’elongazione all’adduttore della gamba destra, e sarà titolare con L. Felipe e Radu ai suoi fianchi. Tra i pali toccherà di nuovo a Pepe Reina. Sulle fasce gli unici esterni rimasti sono Lazzari e Marusic, i quali, ovviamente, partiranno dal 1′ minuto. In mezzo al campo, insieme a Milinkovic e L. Alberto, ci sarà di nuovo Escalante, che sarà confermato davanti alla difesa dopo la buona prestazione di Benevento. Cataldi, Pereira e Akpa Akpro entreranno eventualmente a gara in corso. In attacco ci saranno sempre Correa ed Immobile, con Caicedo ancora in panchina. Muriqi verrà convocato dopo quasi 30 giorni di stop: ha smaltito lo stiramento e sarà una carta offensiva in più. Non si sono allenati invece Leiva e Parolo, quest’ultimo ha rimediato una distorsione, e quasi sicuramente non saranno presenti al big match di domani sera.

PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Hoedt, Patric, Armini, Franco, Adeagbo, D. Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi. All. Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio