Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con gli stadi chiusi, si sfogano a mente calda su Twitter le gioie e i dolori calcistici dei match della Lazio. E noi ve li raccontiamo.

Altra serata deludente per i colori biancocelesti. Un misero punto a Benevento non basta per risollevare le sorti della stagione, che anzi rischia di peggiorare ulteriormente da qui a Natale. A mente calda lo sconforto regna sovrano tra i tifosi. E i loro cinguettii su Twitter lo testimoniano.

C’è chi si trova nell’indecisione su cosa sia peggio tra ciò che ha visto in campo e quindi non sa chi insultare per primo.

Neanche noi, Lori. Siamo in difficoltà come te. Vogliamo parlare dei cambi ancora una volta tardivi di Inzaghi? Dell’ennesimo gol preso allo scadere del primo tempo? Di Lazzari che pensa di essere un centometrista e non un calciatore?

Per fortuna c’è chi decide di toglierci dall’impaccio. Buttiamola sulla satira politica. Che tanto un po’ di sano qualunquismo non ha mai fatto male a nessuno. Anzi, spesso, come in questo caso, fa pure comodo.

Mani in area non visto. Minuti di recupero che durano la metà della metà. Un fischio a caso per un fallo sul portiere del Benevento fatto però da un suo compagno di squadra. Tante assurdità non si vedevano dai tempi di Toninelli al Ministero delle Infrastrutture.

Nulla da aggiungere

Tornando all’analisi a mente calda del risultato, bisogna tuttavia riconoscere che quando le parole vengono usate nel modo giusto non si può che tacere e rimettere in discussione tutte le proprie convinzioni.

Grazie Ele. Con questo commento, hai detto tutto tu.

Mai una gioia

Una citazione speciale, a parte, la merita oggi Giorgio. Sbagliare i pronostici è uno dei passatempo più diffusi sul web e non solo (per alcuni è persino un mestiere: li chiamano “sondaggisti”). Ma il fallimento di questa previsione raggiunge livelli epici.

Oltre all’umana solidarietà, per te anche un consiglio. Prova a sentire le redazioni dei principali quotidiani sportivi nazionali. Magari in estate cercano qualcuno per fare “le griglie di partenza” del campionato per la prossima stagione. Con questi risultati, meriti una chance anche tu.

 

 

Qui le puntate precedenti:

A mente calda: dopo Lazio – Udinese, “Per” primis rimpiango Jony e Lukaku

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si un effetti questa squadra è un pianto amaro !!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per me la Lazio è finita al primo lock down dopodiché non è stata più la stessa . La difesa ,prima fiore all’occhiello ora lo zimbello . L’unico che non è cambiato è solo il king Ciro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non so mi sembra un ciclo finito,senza contare il fatto che l’organico non e’ all’altezza

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio