Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Il meglio dei Social

A mente calda: dopo Lazio – Udinese, “Per” primis rimpiango Jony e Lukaku

Con gli stadi chiusi, si sfogano a mente calda su Twitter le gioie e i dolori calcistici dei match della Lazio. E noi ve li raccontiamo.

Vox twitteri vox dei. Con gli stadi chiusi, non c’è modo migliore di un cinguettio social per dare sfogo alle proprie emozioni dopo un match della Lazio. Un messaggio lanciato nell’etere, per partecipare all’unica grande discussione dove tutti hanno sempre ragione. Noi, con questa nuova rubrica “A mente calda“, raccontiamo le reazioni più esilaranti, twittate dai tifosi.

E visto l’abominevole prestazione a cui siamo stati costretti ad assistere ieri sul prato dell’Olimpico, ci è sembrato giusto partire proprio oggi, dopo la sconfitta contro l’Udinese. Tanto per prenderla con leggerezza e non ritrovarci con lo stesso muso lungo di Fares a fine primo tempo.

Rimpianti

E proprio l’esterno ex Spal è il nostro primo protagonista. A mente calda, un sostenitore biancoceleste evidentemente deluso dalla sua prestazione, ha twittato:

Una disamina tecnico-tattica tanto concisa quanto lapidaria. Ricordiamo tutti il laterale spagnolo, che sembrava giocasse con un super tele o con una palla medica a seconda del piede che usava per toccare il pallone. Così come ancora fresche nella memoria sono le giocate della freccia dei McDrive. Eppure, non resta che sorridere amaramente, pur di non piangere, vedendo le gesta di chi oggi ha preso il posto di quei due.

Commedia italiana

A mente calda c’è anche chi, vista la tragicomicità della partita, ha trovato strane somiglianze con un maestro della commedia italiana.

In effetti tutto torna. Palla recuperata, contropiede, 2-0, partita chiusa. Taaaac!

La fanta-intuizione

Non sappiamo se questo utente tifi o meno per la Lazio. Ma almeno lui ha avuto di che sorridere dopo la gara.

Abbiamo tuttavia il fondato sospetto che non abbia seguito le dritte della nostra rubrica sul fantacalcio. Sennò non sarebbe ottavo.

Per primis

Citazione extra per questa prima puntata la prendiamo in prestito da un account di un sostenitore dell’Inter che, immaginiamo, avrà gongolato non poco di fronte alla sconfitta di una diretta concorrente. La foto postata parla da sé.

Lo sfotto’ ci sta tutto. A noi però piace pensare che questa sia stata la reazione del presidente quando, nel post partita ai microfoni televisivi, Simone Inzaghi ha risposto a una delle domande esordendo con la formula “Per primis”.

Lotito può passare sopra a tutto. Brutte prestazioni, sconfitte, figuracce… ma gli strafalcioni in latino proprio no!

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Il meglio dei Social