Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario, a febbraio e marzo nuovo tour de force con la Champions

Gli ottavi di Champions League tra febbraio e marzo capiteranno a cavallo delle sfide di campionato con Inter e Juventus.

Già il sorteggio in Champions non è stato particolarmente benevolo per la Lazio. Ad aggravare la situazione ci si mettono pure gli incroci di campionato. Sì, perché a spulciar bene le date, la sfida contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale capita, sia all’andata, sia al ritorno, a ridosso di altre due partite importanti in Serie A: prima contro l’Inter e poi con la Juventus.

Il 14 febbraio la banda Inzaghi andrà a San Siro. Il 21 ospiterà la Samp all’Olimpico e poi attenderà l’arrivo dei tedeschi il 23. Un mese dopo, il 6 marzo trasferta a Torino contro i bianconeri, poi il 14 a Roma ci sarà da superare il Crotone prima di andare in Baviera il 17. Un autentico tour de force, l’ennesimo in questa stagione, a cui si spera che i biancocelesti non arrivino con il fiato corto e in emergenza infortuni, come successo troppo spesso fin’ora.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedo e sento troppe negatività dentro e fuori la compagine Laziale… Orgoglio e convinzione, fuori le palle e sotto a chi tocca. Grande Lazio e ancor più grande il popolo laziale. Forza ragazzi… Mai domi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

mi raccomando non prendiamo un difensore e facciamo giocare sempre gli stessi, anche acciaccati, fino a spremerli: pereira col contagocce e anderson, armini, cataldi fissi in panca.

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Esatto !! Aggiungo, continuiamo a passare la palla sempre al nostro portiere… e a fare sempre e soltanto il 3-5-2, senza alcuna alternativa di modulo o schema REGALANDO LA METÀ DELLE PARTITE AGLI AVVERSARI. CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE…

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio