Resta in contatto

News

Lazio, il Messaggero: “Inzaghi va blindato”

I campi di Formello dal punto di vista di mister Inzaghi (VD)

Titolo del Messaggero in taglio alto in prima pagina oggi sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio.

Il tesoro della Lazio è Simone Inzaghi. Per questo i biancocelesti devono blindarlo. Ne parla oggi il Messaggero con un titolo in taglio alto in prima pagina.

Sulle orme del tecnico laziale, esaltato dall’impresa della squadra in Champions, si è messa anche l’Inter. La società nerazzurra, secondo il quotidiano, lo avrebbe adocchiato per il dopo Conte, in bilico dopo l’eliminazione di ieri.

Ora, si legge nel pezzo, i 3 milioni messi sul piatto dalla società capitolina potrebbero addirittura non bastare, difronte a offerte sontuose da Milano. O da Torino e Parigi. Il giornale infatti riporta anche l’interessamento del PSG, oltre a quello già noto della Juventus.

Dal canto suo, prosegue l’articolo, Simoncino tergiversa. Non si è mai sbilanciato più di tanto sul possibile prolungamento. A Formello si sente a casa, ma la scandenza resta per ora fissata a giugno 2021. Lotito vorrebbe chiudere la storia il prima possibile e spinge per un sì entro fine anno. Ci sarà dunque il fatidico incontro per mettere tutto nero su bianco?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News