Resta in contatto

News

Lazio, Lotito ha incontrato gli arabi per lo sponsor e la proprietà dell’aereo

L’incontro di giovedì scorso a Roma tra il presidente della Lazio e l’ambasciatore degli Emirati Arabi potrebbe avere dei risvolti importanti in futuro

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, Lotito starebbe puntando su una sinergia importante con gli Emirati Arabi riguardo a due questioni importanti: il main sponsor; e l’acquisto della Tayaranjet, che ha fornito alla Lazio il Boeing 737 per le trasferte della compagine biancoceleste. Il presidente della Lazio starebbe intensificando i rapporti coi Paesi Arabi, piacevolmente colpiti già dal suo impegno sociale a favore dei diritti delle donne in occasione di un pranzo consumatosi a Raid prima della Supercoppa a dicembre scorso, sia per ottenere un ricco sponsor (il piano b sarebbe un concessionario romano) che per acquistare, con l’aiuto degli arabi, la compagnia aerea bulgara, che sarebbe sull’orlo del fallimento, in modo da farla diventare addirittura una fonte di reddito. Insomma l’incontro di giovedì scorso con l’ambasciatore degli Emirati Arabi potrebbe portare a delle piacevoli novità in casa biancoceleste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News