Resta in contatto

Il meglio dei Social

Maradona, Cabrini fa marcia indietro e si scusa: “Parole travisate!”

Maradona, le parole di Cabrini hanno fatto scalpore

Questa mattina l’ex calciatore della Juventus Antonio Cabrini ha espresso il proprio pensiero in merito alla scomparsa di Diego Armando Maradona, riscuotendo però tanto scalpore. La frase che ha scatenato tutti i tifosi del Napoli, e non solo, è stata: “Se fosse venuto alla Juve, sarebbe ancora vivo, l’ambiente l’avrebbe salvato“. Nel pomeriggio, però, visti i tanti messaggi, ha voluto chiarire la sua posizione tramite un messaggio sui social: “Morte Maradona, travisate le mie parole: Il mio non era un giudizio morale ma sull’energia di una città che non poteva contenere questa passione. Ho pensato che l’ambiente ovattato nel quale ho vissuto alla Juve l’avrebbe forse protetto. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso”.

ECCO IL POST:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Aveva ragione Maradona, è facile parlare da juventino, quando i problemi li risolvono gli altri, senza passare mai una crisi, senza doversi caricare la squadra, la società I tifosi la città sulle spalle, Cabrini grande giocatore ma alla Juve uno dei tanti, Arbitri compiacenti e nell’arco della STORIA tanti trofei non meritati contro quasi tutte le squadre italiane(chiedere a Fiorentina e Roma) soltanto x citarne 2…..Maradona ha trascinato un popolo contro tutto e tutti ed ha vinto un mondiale da solo, l’altro glieli hanno rubato con un rigore fuori area a Roma proprio come la tua coppa dei campioni a… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: gol contro il Napoli, Immobile prosegue la scalata

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social