Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, seduta tattica a Formello: Pereira provato accanto a Immobile

Corriere dello Sport, scatta il countdown della Lazio

Seduta di allenamento con prove tattiche a Formello. Milinkovic guida il centrocampo. In attacco provato Pereira con Immobile.

A due giorni dalla sfida casalinga contro l’Udinese, Simone Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. Nell’allenamento di oggi, aperto dal consueto riscaldamento atletico, il mister ha provato due formazioni diverse. In una agiva il tandem offensivo Pereira – Immobile.

Un test per provare a sfruttare il jolly ex Manchester UTD in posizione più avanzata. Anche perché lì davanti c’è un’opzione in meno per l’allenatore biancoceleste, che di sicuro non avrà a disposizione Muriqi.

Per Lulic si registra un rallentamento nel processo di recupero. Out questa mattina anche Luiz Felipe, che comunque ha lavorato a parte in palestra. Il difensore brasiliano ha sentito riacutizzarsi il dolore alla caviglia e andrà monitorato. Sono invece di nuovo pienamente arruolati Escalante e Milinkovic. Entrambi hanno svolto per intero la seduta.

C’è da decidere chi giocherà in porta, mentre per la linea di difesa Radu si candida ad un posto dal 1′, dopo aver riposato in Champions. A centrocampo Cataldi spera di avere una chance. Maggiori indicazioni sul probabile 11 titolare per domenica arriveranno dalla rifinitura di domani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio