Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, seduta tattica a Formello: Pereira provato accanto a Immobile

Corriere dello Sport, scatta il countdown della Lazio

Seduta di allenamento con prove tattiche a Formello. Milinkovic guida il centrocampo. In attacco provato Pereira con Immobile.

A due giorni dalla sfida casalinga contro l’Udinese, Simone Inzaghi fa le prove tattiche a Formello. Nell’allenamento di oggi, aperto dal consueto riscaldamento atletico, il mister ha provato due formazioni diverse. In una agiva il tandem offensivo Pereira – Immobile.

Un test per provare a sfruttare il jolly ex Manchester UTD in posizione più avanzata. Anche perché lì davanti c’è un’opzione in meno per l’allenatore biancoceleste, che di sicuro non avrà a disposizione Muriqi.

Per Lulic si registra un rallentamento nel processo di recupero. Out questa mattina anche Luiz Felipe, che comunque ha lavorato a parte in palestra. Il difensore brasiliano ha sentito riacutizzarsi il dolore alla caviglia e andrà monitorato. Sono invece di nuovo pienamente arruolati Escalante e Milinkovic. Entrambi hanno svolto per intero la seduta.

C’è da decidere chi giocherà in porta, mentre per la linea di difesa Radu si candida ad un posto dal 1′, dopo aver riposato in Champions. A centrocampo Cataldi spera di avere una chance. Maggiori indicazioni sul probabile 11 titolare per domenica arriveranno dalla rifinitura di domani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio