Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Lotito può non stare simpatico, ma rispetta le regole. Attacchi mediatici? Ci compattano”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Lazio, parla il direttore della comunicazione De Martino

In casa Lazio sono giorni molto caldi, con la società coinvolta in una situazione molto confusa e complessa. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare chiarezza sulla posizione del club:

SILENZIO DELLA SOCIETA’ – “Non abbiamo aggiunto niente perché c’è un’indagine in corso: la società, come sempre, attua un comportamento ligio alle regole. La società inoltre nel comunicato di alcuni giorni fa, ha espressamente chiarito di aver rispettato i protocolli e collabora come sempre con gli organi preposti. Ci sono degli aspetti che vanno chiariti, ma ribadisco: Lotito può stare simpatico o meno, ma il nostro operato è tangibile. Dopo anni ormai i tifosi hanno capito i meccanismi: su questa vicenda non posso aggiungere altro, deve fare il suo corso. Il silenzio significa rispettare le regole ed attuare un protocollo: la società sta collaborando, dico ai tifosi di essere sereni e di concentrarsi al campo”.

ATTACCHI MEDIATICI – “Rispetto ad anni fa, siamo più maturi e ci siamo resi conto che c’è sempre il tentativo di darci una spallata. Ne siamo coscienti, ma sappiamo di rispettare le regole. Ringrazio chi, anche in maniera scomposta, fa questi attacchi mediatici: ci sta ancora di più compattando. Alcuni giochi, a livello mediatico, sono stati capiti: questo ci unisce e ci da’ più forza. Chiaro è che è fastidioso, ma sono sicuro che il popolo biancoceleste ha capito tuto questo e ci siamo avvicinati ancora. Abbiamo visto con la Juve, che nelle difficoltà, la squadra continua a dimostrare tanto. Il clima tranquillo? Ci si modifica e plasma a seconda della situazione. Lotito ha creato sempre un  clima famigliare e come ogni famiglia ci sono delle discussioni, ma persiste il legame. A San Pietroburgo abbiamo ricevuto i complimenti della società, ci hanno accolto come una squadra importante d’Europa: questo anni fa non accadeva”.

CALCIATORI – “Immobile? E’ sereno e dispiaciuto per non poter indossare la maglia della Lazio. E’ un leone in gabbia: è devastante per lui non aiutare i suoi e non essere sceso in campo contro la Juve. C’è un’unione forte tra i ragazzi, Ciro ne è un portabandiera. Lulic? A breve tornerà in campo: sta bene, sta lavorando. E’ fondamentale il nostro capitano; mi auguro non ci siano altri intoppi. Reina è stato un grande acquisto, ha portato anche carisma e flusso positivo nello spogliatoio”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Non è la simpatia che conta, Lotito è Antipatico e non lo sopportiamo noi tifosi della Lazio figurati gli altri…. e che vuole fare sempre il più furbo.
Ma quando è che cambiate strategia e nominate un Laziale ogni trasmissione….
Ci massacrano sempre… Fortuna abbiamo INZAGHI….. Altrimenti…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sto pupazzo insieme a diaconale so.spartiti….mai che intervengono nelle trasmissioni…mai una dura presa di posizione per rivendere la Lazio nostra!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E’ vivo e’ una novità!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Qui non si tratta di Antipatia o Simpatia.. Qui si tratta di alzare la VOCE e DIFENDERE LA PROPRIA ONESTÀ nell’operare secondo le REGOLE… Di Martino SVEGLIA ce anche un Re della Foresta detto LEONE.. Possibile che stiamo noi tifosi Laziali e VOI come Società quotata in Borsa sempre in mezzo solo a Critiche Brutte…
E DAJE… FORZAAAA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Importante a volte è anche alzare i toni e non solo, fare sempre i signori in questo mondo non paga sempre….è come darsi la Zappa sui piedi..!!! UNITI PER LA LAZIO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il problema sta nel fatto che La Stampa romana non difende strenuamente la Lazio dagli attacchi di altre società e testate giornalistiche. Anzi, a volte si accordano agli attacchi. Imparate dagli avversari che difendono le loro squadre sempre e comunque!! ? Ogni tanto è necessario mostrare i muscoli!! ?

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio