Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo, parla l’intermediario: “Rinnovo? Ora qualche scelta va fatta”

Caicedo è l’uomo del momento in casa Lazio. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata dal suo intermediario, Vincenzo Tropiano, a Calciomercato.it

 “I gol non contano soltanto nel numero, ma hanno valore nella pesantezza. Che Caicedo sia stato molto vicino a lasciare la Lazio ho seri dubbi, offerte ce n’erano, ma se lui è rimasto è perché si trova benissimo, con la città, con Inzaghi e la squadra. L’allenatore in primis apprezza tantissimo il calciatore. La Lazio per nulla al mondo avrebbe voluto perdere Caicedo. Per quanto riguarda il rinnovo, avvicinandosi la scadenza, qualche scelta andrà fatta. Il giocatore che si appresta a firmare uno degli ultimi contratti da calciatore, ben venga che l’accordo non sia stato firmato prima, perché ora si andrebbe anche a negoziare con termini differenti”.

Un progetto per Caicedo: 

“Voglio intanto dire una cosa, che sto cercando di lavorare su un progetto anche con il suo procuratore, per far sì che tutti i tifosi italiani possano conoscere bene la sua persona, le sue origini, la famiglia, la sua vita nel calcio e non solo. Spero di poterlo presentare in maniera giusta e come merita. Caicedo è una persona generosissima, legatissimo alle sue origini, al suo paese, ha anche una fondazione in Ecuador dove aiuta e avvicina allo sport e alla formazioni i bambini. Quella sua aria di gigante buono è reale, è veramente un bravo ragazzo e ciò lo ha aiutato anche ad affermarsi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, c'è posta per te: il messaggio delle tifose biancocelesti (FOTO)
A Genova decide il primo gol in A di Felipe Caicedo ...
Amarcord Lazio rivive uno dei gol in extremis di Felipe Caicedo ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio