Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Akpro, parla l’agente: “Questo gol è solo l’inizio”

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato l’agente di Jean Daniel Akpa Akpro. La sua favola, assicura, è solo all’inizio.

È il suo momento di gloria. E non sarà l’ultimo secondo il suo agente. Jean Daniel Akpa Akpro si è preso la ribalta, biancoceleste e non solo, grazie alla rete contro il Borussia Dortmund. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato Umberto Riva, il manager dell’ivoriano.

È al settimo cielo, ma mi ha detto che questo è solo l’inizio. Una storia fantastica, ora può far vedere a tutti di cosa è capace.A parte il gol, quando è entrato ha recuperato palloni, preso falli e aiutato la squadra ad alleggerire la pressione. È un ragazzo fantastico, quello che sta facendo in molti non se lo sarebbero aspettato. Il carattere e la tenacia, però, sono le sue armi migliori.

La scorsa stagione con Ventura è diventato un punto fermo della squadra. Si vedeva che non era un giocatore da B. Lui è uno che alla propria squadra dà qualcosa in più. Non tanto nei gol, quanto nel lavoro che fa in mezzo al campo. A fine stagione mi ha detto: «Voglio giocare in Serie A».

Così con Federico Pastorello ci siamo dati da fare. Ci sono stati interessamenti da club in Francia, Spagna e Portogallo. Ma quando la Lazio si è inserita, il ragazzo non ha più avuto dubbi. Abbiamo sentito subito tanta fiducia da parte di Inzaghi e Tare, erano curiosi di vederlo in ritiro ed è andata benissimo.

Drogba appena ha saputo che avevo iniziato a seguire Jean-Daniel mi ha detto: «Impegnati, perché è un ragazzo d’oro e se lo merita. Vi darà grandi soddisfazioni». C’è tanto rispetto e amicizia tra i due, Drogba è una persona diretta e i complimenti non li fa certo al primo che capita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio