Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Capello: “Nel ’97 vicino alla Lazio, ma poi Berlusconi…”

Lazio, i complimenti di Capello: "Perfetta, sarà un finale eccitante!

Fabio Capello, ex allenatore di molti club importanti, ha rivelato in un intervista a Radio 2 che nel 1997 fu vicino alla panchina della Lazio.

Fabio Capello avrebbe potuto allenare la Lazio. È l’ex allenatore in persona a rivelare il retroscena di mercato. Proprio lui che portò alla Roma l’ultimo scudetto nel 2001, anni prima avrebbe potuto sedere sulla panchina biancoceleste.

Queste le sue parole rilasciate in un intervista su Radio 2:

Fui vicinissimo alla Lazio nel 1997. Ci incontrammo con la dirigenza a Madrid. Allora allenavo il Real. Ma poi mi richiamò Berlusconi, al quale dovevo tutto e a quel punto, per riconoscenza, accettai il Milan. Fu però il mio più grave errore. Io ho una capacità nel costruire le squadre, lì invece mi ritrovai con una squadra già fatta, e non era affatto competitiva“.

Inutile ricordare chi venne al suo posto a guidare le aquile nel periodo di maggior successo. Cragnotti virò sullo svedese Eriksson (che in passato aveva allenato anche la Roma, per altro) e per i laziali iniziò un sogno lungo quasi quattro anni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News