Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA, Fares nuovi contatti nelle prossime ore con la Spal, che punta Adekanye

Lazio, in attesa dell’incontro con Simone Inzaghi, in programma per mercoledì, la società si sta muovendo per accontentare sul mercato il proprio allenatore.

Lazio, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata da parte del club biancoceleste per l’esterno sinistro della Spal, Fares. Il classe 1996 è un pupillo di Inzaghi, che già lo scorso aveva richiesto il ragazzo.

La Lazio ha superato la concorrenza di Torino e  Fiorentina, proprio il club di Commisso è stato ad un passo dal franco-algerino, ma l’intromissione dei capitolini, visto i rapporti tra Lotito e Mattioli, ha spostato la bilancia in favore  dei biancocelesti.

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti tra i due club, per provare a chiudere la trattativa. Una bozza d’accordo tra le due società c’è: 10 milioni di euro la richiesta della Spal, 6 più 3 l’offerta laziale.

Fares lascerà Ferrara dopo la retrocessione, il giocatore ha detto subito sì, tramite il suo agente Raiola, alla Lazio. L’opportunità di giocare la Champions League e in un club tra i primi in classifica è il reale obiettivo del ragazzo, che è d’accordo per firmare un quinquennale da 1.7 milioni di euro a stagione bonus inclusi.

Il dialogo tra le due società, però, potrebbe non fermarsi solo al laterale sinistro. Dopo la retrocessioni in Serie B, Mattioli è deciso a fare una squadra giovane, ma competitiva per tornare immediatamente in A. Dalle parti di Ferrara piacciono e non poco alcuni giovani biancocelesti: Armini, André Anderson e Adekanye. La Spal potrebbe chiedere in prestito alla Lazio, soprattutto, l’attaccante classe 1999 molto apprezzato dal nuovo ds ferrarese Giorgio Zamuner.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

In questa stagione 8 partite è più rotto di me

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo che ci sia qualche problema di linea..te credo che vuole la lazio..una sega che disputerebbe la Champions

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio