Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, i risultati dei match delle 19:30

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

Nei match delle 19:30 di Serie A spicca la quinta vittoria di fila dell’Atalanta. Risultati importanti anche per Samp e Udinese in chiave salvezza.

5 match giocati in Serie A oggi alle 19:30. L’Atalanta è inarrestabile. Risultati importanti nella lotta per non retrocedere, mentre il Verona, sconfitto dal Brescia, vede scappare il treno per l’Europa.

Lombardi che fanno valere il fattore campo grazie a una rete di Papetti e al raddoppio di Donnarumma nel recupero. L’imbattibilità interna contro gli scaligeri viene così mantenute e permette di tenere acceso un barlume di speranza per la salvezza. Hellas che invece scivola a -5 dal Milan.

Permanenza in Serie A quasi definitivamente compromessa, al contrario, per la Spal, superata 3-0 a Marassi dalla Sampdoria. L’altra genovese impatta sul 2-2 in extremis a Udine. Un punto a testa che non risolve le situazioni pericolose di nessuna delle due contendenti, entrambe ancora molto vicine alla zona retrocessione.

Vince la Fiorentina a Parma per 1-2 e in Sardegna quinto successo consecutivo per gli uomini di Gasperini, che superano il Cagliari 0-1. Di Muriel il gol decisivo su calcio di rigore. Da segnalare, però, anche una rete annullata sullo 0-0 a Simeone per un tocco di mano. Decisione presa dopo un consulto al VAR che ha lasciato comunque molte perplessità. Ora la Dea è a -1 dal terzo posto dell’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio