Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, le prove anti-Milan: c’è Cataldi in regia

Prove anti – Milan nell’allenamento di stamattina a Formello. La nota positiva è Cataldi schierato da Inzaghi in cabina di regia.

Seduta di rifinitura questa mattina a Formello. Test decisivi e prove anti – Milan in vista del match di domani sera. E per Inzaghi arrivano notizie positive. Sembra infatti recuperato Danilo Cataldi, provato tra i titolari nel ruolo di regista.

Luis Alberto si alza al fianco di Correa, per sopperire così alla duplice assenza di Immobile e Caicedo, e Parolo si sposta mezzala destra. Questo si evince a poco più di 24 ore dalla gara contro il Milan. Il mister piacentino sembrerebbe aver sciolto i suoi dubbi nella rifinitura odierna.

Il recupero del centrocampista romano (reduce dalla distorsione alla caviglia a Bergamo) si accompagna, inoltre, al rientro di Leiva. Il brasiliano si allena a pieno regime, ma nelle prove tattiche viene messo tra le riserve. Sarà una risorsa preziosa da utilizzare a gara in corso, salvo ripensamenti nella giornata di domani. Confermata la difesa a 3, mentre sugli esterni le scelte sono obbligate con Jony e Lazzari. L’ex Spal non è apparso al meglio, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza. Out i soliti Lulic, Luiz Felipe, Adekanye, Raul Moro e Marusic.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio