Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, le prove anti-Milan: c’è Cataldi in regia

Prove anti – Milan nell’allenamento di stamattina a Formello. La nota positiva è Cataldi schierato da Inzaghi in cabina di regia.

Seduta di rifinitura questa mattina a Formello. Test decisivi e prove anti – Milan in vista del match di domani sera. E per Inzaghi arrivano notizie positive. Sembra infatti recuperato Danilo Cataldi, provato tra i titolari nel ruolo di regista.

Luis Alberto si alza al fianco di Correa, per sopperire così alla duplice assenza di Immobile e Caicedo, e Parolo si sposta mezzala destra. Questo si evince a poco più di 24 ore dalla gara contro il Milan. Il mister piacentino sembrerebbe aver sciolto i suoi dubbi nella rifinitura odierna.

Il recupero del centrocampista romano (reduce dalla distorsione alla caviglia a Bergamo) si accompagna, inoltre, al rientro di Leiva. Il brasiliano si allena a pieno regime, ma nelle prove tattiche viene messo tra le riserve. Sarà una risorsa preziosa da utilizzare a gara in corso, salvo ripensamenti nella giornata di domani. Confermata la difesa a 3, mentre sugli esterni le scelte sono obbligate con Jony e Lazzari. L’ex Spal non è apparso al meglio, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza. Out i soliti Lulic, Luiz Felipe, Adekanye, Raul Moro e Marusic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio