
Prove anti – Milan nell’allenamento di stamattina a Formello. La nota positiva è Cataldi schierato da Inzaghi in cabina di regia.
Seduta di rifinitura questa mattina a Formello. Test decisivi e prove anti – Milan in vista del match di domani sera. E per Inzaghi arrivano notizie positive. Sembra infatti recuperato Danilo Cataldi, provato tra i titolari nel ruolo di regista.
Luis Alberto si alza al fianco di Correa, per sopperire così alla duplice assenza di Immobile e Caicedo, e Parolo si sposta mezzala destra. Questo si evince a poco più di 24 ore dalla gara contro il Milan. Il mister piacentino sembrerebbe aver sciolto i suoi dubbi nella rifinitura odierna.
Il recupero del centrocampista romano (reduce dalla distorsione alla caviglia a Bergamo) si accompagna, inoltre, al rientro di Leiva. Il brasiliano si allena a pieno regime, ma nelle prove tattiche viene messo tra le riserve. Sarà una risorsa preziosa da utilizzare a gara in corso, salvo ripensamenti nella giornata di domani. Confermata la difesa a 3, mentre sugli esterni le scelte sono obbligate con Jony e Lazzari. L’ex Spal non è apparso al meglio, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza. Out i soliti Lulic, Luiz Felipe, Adekanye, Raul Moro e Marusic.
