Resta in contatto

Consigli per gli acquisti

Stuparevic, il centravanti 2000 che il Watford ha strappato alla Juventus

Filip Stuparevic è il protagonista del nuovo consiglio per gli acquisti. Ecco quali sono le caratteristiche della giovane punta del Watford.

Si ringrazia per la scheda il sito worldfootballscouting.com

Filip Stuparevic

Data di nascita: 30/08/2000
Altezza: 184 cm.
Ruolo: punta centrale
Club: Vozdovac (in prestito dal Watford)
Scadenza contratto: 30/06/2023
Piede: sinistro

Filip Stuparevic è un attaccante classe 2000 in prestito al Vozdovac dal Watford. Il club di Premier League lo ha strappato alla Juventus e ora, nonostante la sua giovane età, qualcuno in patria lo ha già definito il “nuovo Van Persie”.

Caratteristiche tecniche tattiche:

Con grandi mezzi tecnici e fisici, il classe 2000 fa dell’esplosività una delle sue armi migliori: caratteristica che gli permette di ricoprire anche il ruolo di esterno di attacco. Ha un’ottima tecnica individuale e il suo piede naturale è il sinistro, ma è considerato a tutti gli effetti ambidestro ed è in grado di giocare su entrambi le corsie esterne. In avanti deve ancora lavorare per migliorare la capacità di trasformare in rete ogni occasione che riesce a costruirsi. Ama abbassarsi di qualche metro e partecipare alla manovra d’attacco, per poi arrivare da dietro in area di rigore avversaria: è un talento ancora acerbo ma con grandissimi margini di miglioramento.

Farebbe comodo alla Lazio perché:

Oltre a Suarez, attaccante che la Lazio già starebbe trattando con il Watford, anche questo ragazzo è da tenere d’occhio. E se la Juventus ci aveva fatto un pensierino in passato, vuol dire che le qualità Stuparevic le ha tutte per poter crescere e diventare un protagonista del campionato italiano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Consigli per gli acquisti