Resta in contatto

News

Scontro totale sui diritti televisivi. Botta e risposta tra Sky e Lega: è un giorno cruciale

Quella di oggi sarà una giornata cruciale per il futuro del calcio italiano. I club di Serie A hanno in programma un Assemblea di Lega, in videoconferenza, per decidere il programma sulla ripresa ma soprattutto sulla questione diritti televisivi.

Sembra passata la linea dell’intransigenza: di fatto, tutte le squadre del massimo campionato ritengono dovuto il pagamento dell’ultima rata stagionale (si parla di circa 230 milioni di euro in totale) da parte delle Pay Tv. La maggioranza che spinge per arrivare alla battaglia legale è sempre più compatta e numerosa. Dall’altra parte Sky ha chiesto di smorzare i toni sulla questione e di cercare un’intesa tra le parti. “L’auspicio è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con Sky”, ha fatto sapere nella sua nota il broadcaster. In serata la risposta della Lega che ha ringraziato Sky per il messaggio indicando però come prioritario il rispetto delle scadenze dei pagamenti. (Tuttomercatoweb).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News