Resta in contatto

News

Lazio in campo a Formello da lunedì: c’è l’ok della Regione

Corriere dello Sport, scatta il countdown della Lazio

Lazio, il presidente della Regione avrebbe già dato l’ok a Lotito: i biancocelesti potranno correre sui campi di Formello e non suoi parchi pubblici

Un piccolo passo per il grande obiettivo finale: la Regione Lazio è pronta a dare l’ok per poter far allenare i biancocelesti a Formello già da lunedì 4 maggio, accontentando le richieste dei giocatori che si erano fatti sentire in settimana. Lo stesso vale per la Roma, che potrà usufruire del campi di Trigoria invece dei parchi pubblici (come inizialmente era previsto dall’ultimo DPCM). Si tratta sempre di sedute individuali, senza l’uso del pallone e rigorosamente nel massimo rispetto delle norme per la tutela della salute: verranno utilizzati tutti i cinque campi, le varie uscite della struttura e il gruppo dovrebbe essere diviso in due turni per evitare contatti ravvicinari. Scongiurato il rischio di vedere Immobile e Dzeko a Villa Borghese, come aveva detto il presidente Lotito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News