Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Sebastian Veron a Sky Sport 24: “Mi rivedo in Luis Alberto”

Juan Sebastian Veron è intervenuto a Sky Sport 24 dove ha parlato di vecchi ricordi con la Lazio e della situazione attuale.

Juan Sebastian Veron è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha della situazione attuale e dei vecchi ricordi con la maglia della Lazio.

Giocatore più simpatico?

“Attilio Lombardo è stato il giocatore più simpatico. Ce ne sono molti di aneddoti da raccontare per esempio tutti i giorni aveva qualcosa da dire. Era uno che per esempio nella tournée si metteva le foto con altre squadre, quelle vincenti”.

Dybala o Lautaro?

“Dybala o Lautaro? Sono giocatori diversi, Dybala può giocare sia seconda punta che trequartista ma con Lautaro hai un giocatore che davanti la porta non sbaglia. Possono giocare insieme sono giovani e possono migliorare”.

Compagno più forte con cui ha giocato

“Il più forte compagno con cui ha giocato e il più forte avversario: difficile fare dei nomi perché per esempio il centrocampo della Lazio era strepitoso con Simeone, Nedved, Conceição, Mancini, così come all’Inter. C’era tantissima quantità e qualità, era forse il miglior campionato del mondo”.

Ambientamento in Italia

“Si forse Sensi ha certe caratteristiche simili. A me lasciavano fare perché io venendo dall’Argentina tatticamente non ero forte quindi allenatori come Eriksson che ha avuto il miglior Veron ed è stato quello che mi ha capito di più mi lasciava fare”.

“Mi rivedo in Luis Alberto”

”Un’altro è Luis alberto mi ci rivedo un pochettino. Io sono arrivato a 21 e partito a 31 è stata una vita è stato difficile lasciare. Credo che il campionato italiano si stia riprendendo. Speriamo che ciò possa passare presto”

Interviene Marcheggiani: “Abbiamo condiviso due anni, al di la delle soddisfazioni e delle gioie io credo che sia stato uno dei guocatori più firti con cui ho giocato”.

“Luca è stato un grandissimo portiere, è stato uno con cui ho condiviso il campo e soffriva con qualche punizione soprattutto da Sinisa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio