Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, mister Seleman: “Il derby era l’ultimo tassello: bellissimo”

Lazio Women, si ferma la Serie B femminile: la decisione della FIGC

Un momento magico quello che la Lazio Women sta vivendo consacrato con la vittoria nella stracittadina: le dichiarazioni del mister

La Lazio Women vince e convince avvicinandosi concretamente al sogno scudetto.

Ieri la vittoria nel derby voluta e ottenuta con determinazione e maturità. Una stracittadina che è tornata a tingersi di biancoceleste dopo diverso tempo e che permette alle ragazze di mister Seleman di ritrovare tutto l’entusiasmo che la sconfitta contro il Napoli aveva lievemente spento. Lievemente perchè la Lazio Women sta dimostrando il carattere per diventare grande e uno spirito di gruppo invidiabile.

Così arrivano anche i complimenti di mister Seleman soddisfatto del lavoro svolto dalla sua compagine. Quest’oggi l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

“La vittoria di ieri nel derby è stata bellissima, le ragazze la aspettavano da tanto tempo. Nel corso della stagione abbiamo continuamente sognato una gara del genere, volevamo riportare a casa una stracittadina che mancava da tanto tempo. La mia squadra ieri ha messo in campo grande determinazione e questo ci ha portati alla vittoria.

Dopo la partita di Napoli, che ha lasciato qualche strascico, il derby è arrivato nel momento giusto per riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio. Ora abbiamo voglia di lavorare ancora meglio per continuare a preparare nel miglior modo possibile le gare di campionato restanti. Il derby era l’ultimo tassello mancante: siamo diventati grandi. La Palombi è entrata in campo con una voglia pazzesca di ottenere il risultato e per questo motivo è riuscita poi a decidere l’incontro.

Ora ci saranno due settimane di sosta nel nostro campionato, al termine della quale dovremo affrontare la Novese. Dobbiamo continuare ad essere cattivi in ogni allenamento, in ogni amichevole ed in ogni partita: non possiamo buttare all’aria tutto quello che è stato costruito finora, dobbiamo preservare questo spirito e quest’entusiasmo per disputare al massimo ogni giornata di campionato. Rispetto al girone di andata siamo cresciuti molto e, in termini di classifica, vantiamo sei punti in più. Abbiamo affrontato ogni gara con la giusta cattiveria, è questo l’atteggiamento che ci deve contraddistinguere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio