
Il mister dell Spal, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa del match di domani all’Olimpico. Ecco le sue parole.
Una sfida delicata per la Spal domani che cerca punti salvezza. E anche se l’avversario si chiama Lazio, mister Leonardo Semplici non ha intenzione di darsi per vinto. In conferenza stampa oggi ha dicharato di venire all’Olimpico a caccia di punti.
Queste le sue parole:
“Domani affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato. Sono in un momento straordinario, ma io sostenevo già negli anni passati che fossero una grande squadra. Quest’anno lo stanno dimostrando“.
“Fisicamente e tecnicamente sono molto validi, ma noi vogliamo portare a casa un risultato positivo. Domani cercheremo i punti: l’unica cosa che conta nel calcio. Nelle passate occasioni, Lazio e Atalanta sono state le squadre che più siamo riusciti a mettere in difficoltà, per come giocano. Speriamo farlo anche domani. Loro, a parte il derby, hanno sempre vinto e stanno bene, ma noi vogliamo fare una partita spregiudicata“.
“Castro è in buone condizioni e potrebbe esserci dal 1′. Fares e Cionek non sono convocati. Il secondo ha un problema al piede e non ha recuperato. Zukanovic invece è arruolabile“.
Vieni ad eleggere l’allenatore della top 11 all time biancoceleste:
