Resta in contatto

Sondaggi

120 anni di Lazio: quale allenatore per la top 11?

Lazio, la società prende le distanze dallo striscione

Dopo aver eletto la top 11 all time per i 120 anni di Lazio, bisogna scegliere a quale allenatore affidare la conduzione di questo dream team.

Una squadra immaginifica e meravigliosa quella che avete votato in questo mese per celebrare i 120 anni di Lazio. Ieri le votazioni per la top 11 all time biancoceleste si sono concluse con l’elezione del centravanti.

La formazione completa risulta così composta: (4-3-1-2) Pulici, Oddo, Nesta, Mihajlovic, Lulic, Re Cecconi, Veron, Nedved, Mancini, Signori e Chinaglia. A disposizione: Peruzzi, Pancaro, Favalli, Stam, Wilson, Frustalupi, Milinkovic, Simeone, D’amico, Di Canio e Immobile.

Ora però per guidare questo dream team servirebbe un allenatore adatto. Sceglietelo voi tra quelli che vi proponiamo. Avete tempo fino a domenica prossima a mezzogiorno.

 

Questa votazione è terminata (da 1 mese).

Ecco i candidati:

TOMMASO MAESTRELLI
68.52%
SVEN GORAN ERIKSSON
14.81%
SIMONE INZAGHI
11.11%
DINO ZOFF
3.70%
EUGENIO FASCETTI
1.85%
VLADIMIR PETKOVIC
0.00%
DELIO ROSSI
0.00%
ROBERTO MANCINI
0.00%
JUAN CARLOS LORENZO
0.00%
Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mito che purtroppo ho vissuto troppo poco,avevo appena 9 anni,allo stadio non mi portava nessuno,anche se le partite si vedevano poco bene e i..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Sondaggi