Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Noi una famiglia. Inzaghi è lazialissimo”

Lazio, il direttore della comunicazione ha parlato anche di Simone Inzaghi, il tecnico che ha vinto 3 delle ultime 4 finali disputate

In diretta su Lazio Style Radio 89.3, il direttore della comunicazione del club biancoceleste Stefano De Martino è tornato sulla vittoria di domenica in Supercoppa contro la Juventus:

L’unione della Lazio:

“Siamo più uniti rispetto alla Juventus, che tecnicamente è una delle squadre più forti d’Europa. Siamo una famiglia. Questo ha fatto la differenza domenica in Supercoppa. I bianconeri fatturano di più rispetto al club biancoceleste, ma a noi non manca nulla, anzi abbiamo dalla nostra parte tutto ciò che ci è accaduto negli ultimi anni. Siamo rimasti uniti in qualsiasi circostanza, anche nelle più difficili. La Società ha sempre creduto nella crescita di questo Club e noi dirigenti siamo rimasti sempre compatti. edremo dove arriverà la nostra Lazio, ma finora stiamo esprimendo un calcio che sta stupendo tutti. So con quanto dolore siamo arrivati a questo Natale, dobbiamo dire basta al condizionamento da parte dei media. Invito i nostri tifosi a restare con noi, proponendo critiche costruttive con uno spirito di partecipazione alimentato dall’amore per la squadra”:

Su Inzaghi:

“Simone è un ragazzo come noi, cresce in questo club e insieme a noi. E’ nato a Piacenza ma è praticamente romano, è lazialissimo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e non devo dirli io. Col presidente hanno un rapporto speciale, così come ce l’ha con me e tutta la dirigenza. Questo è uno dei nostri segreti”.

Su Lotito:

“Lui è sempre presente, sta sempre lì a motivare giocatori e collaboratori. Non ci vedo nulla di nuovo quando mette la sua forza dirompente in tutto quello che fa. Noi che lavoriamo tutti i giorni con lui, non ci stupiamo di questo”.

L’ambiente di Riyad e il lavoro mediatico svolto:

“La squadra ha festeggiato molto la vittoria, anche alcuni membri dello staff dello stadio si sono uniti alla festa biancoceleste. L’atmosfera al King Saud University Stadium era a favore della Juventus, soprattutto per incitare Cristiano Ronaldo. Dopo la vittoria della Lazio, tanti tifosi sauditi sono rimasti in tribuna per esultare con noi. Abbiamo effettuato tante dirette televisive svolgendo un grande lavoro nel corso dei tre giorni di permanenza: siamo riusciti a rappresentare al meglio i colori della Lazio. Siamo riusciti anche a vincere l’incontro meritatamente, i ragazzi di Inzaghi sono rimasti concentrati ed hanno dominato i bianconeri. Siamo molto soddisfatti, anche se la gara disputata con l’Atalanta valida per la finale della scorsa edizione della Coppa Italia resta la partita con più ascolti. In occasione del match di Supercoppa italiana erano ben 202 i paesi collegati, abbiamo portato a termine una grande doppietta mediatica. Un successo clamoroso che non ricordo nel passato biancoceleste, nonostante le grandi vittorie europee del Club. Stiamo lavorando in silenzio per ottenere ascolti anche lontano dal confine italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"
Lazio, le parole di Canigiani a Lazio Style Radio sulla maglia speciale e non solo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio