Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Il nostro scudetto è la Champions League. I cambi hanno fatto la differenza”

Lazio, Eriksson al Corriere dello Sport: "Inzaghi puoi farcela"

Al termine del successo sul campo del Cagliari, al 97′, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky, dopo il successo sul Cagliari

Abbiamo fatto una partita importante contro un avversario forte. Siamo rimasti lucidi dopo il loro vantaggio. Vittoria meritata, un applauso a Caicedo, Jony e Cataldi. Sul recupero c’è il regolamento che parla: se andiamo a vedere cambi e infortuni i setti minuti ci sono tutti. Molte squadre faticheranno qui in Sardegna. Otto partite vinte consecutive in Serie A non è da tutti. Le qualità ci sono, siamo più lucidi del passato. Il nostro scudetto è arrivare nelle prime quattro. Tutto i risultati che stanno arrivando sono frutto del lavoro dello staff e dei giocatori. C’è una grande sintonia nella Lazio. Giocare ogni tre giorni è complicato, ci sta qualche giocatore con il fiato corto, ma i ragazzi mi danno sempre grande soddisfazioni. Sono contento anche dei diffidati, non hanno rischiato niente, nonostante domenica ci sia la finale di Supercoppa. mercato? Parliamo sempre con la società, le risposte di questa sera sono importanti da chi è entrato in campo”.

Lazio Style Radio:

“Siamo contenti, penso che la Lazio abbia meritato la vittoria. Penso sia merito dei ragazzi, non era facile ma sono rimasti lucidi e sempre in partita nonostante per il Cagliari si fosse messa subito in discesa. Dobbiamo cercare di migliorarci perchè attraverso qualche battuta di arresto iniziale siamo cresciuti molto. 

Per un allenatore vedere tre giocatori entrare in partita in questo modo è una grandissima soddisfazione. Cataldi, Jony e Caicedo stasera hanno fatto la differenza. Se siamo bravi a partire con i tempi giusti, domani pomeriggio si possa stare anche a casa con le nostre famiglie che fanno sempre il tifo per noi. Abbiamo la finale da preparare nel migliore dei modi, sappiamo cosa troviamo. Faremo il massimo giocandoci le nostre chance”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio