Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acerbi a Lazio Style Channel: ”Non abbiamo perso oggi la qualificazione”

L'ironia di Acerbi sul ritorno a Formello: "Capello lungo e reggiseno"

Al termine della sconfitta contro il Rennes, Francesco Acebi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la gara

Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per commentare la sconfitta subita nell’ultima gara europea della stagione contro il Rennes.

Queste le parole del difensore biancoceleste: “Non abbiamo perso oggi la qualificazione. Oggi dovevamo vincere sperando in un risultato positivo dall’altra parte, dovevamo avere un’approccio diverso. È una crescita per tutti e per i singoli. Sembravamo un po’ vuoti questo non deve accadere perchè una squadra vincente deve avere sempre una mentalità vincente. Potevamo fare molto molto di più . Il Rennes voleva vincere e noi dovevamo avere lo stesso approccio loro. Non so perchè sono li in fondo sono fisici e hanno qualità”.

“Bisogna sempre giocare partita dopo partita. Ora testa al Cagliari perche sono 11 animali, come il Rennes questa sera. Dobbiamo cercare di vincerla bisognerà fare una gara importante sotto l’aspetto mentale che oggi è mancata”.

“Noi cerchiamo di vincere tutte le partite. Il calcio è bello perchè vario, vai la consapevole della squadra che affronti, hanno il pubblico dalla loro parte vogliono accorciare su di noi, tutti presupposti per rischiare una brutta figura”.

Il difensore biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Sky: “L’approccio è stato sbagliato, la partita pure. Non ci riuscivano le azioni, ci mancava quel pizzico di cattiveria. Questo deve essere un segnale, un esame di coscienza per tutti noi. Non si doveva uscire, dobbiamo ancora crescere un po’”.

“Oggi siamo usciti meritatamente, anche stasera si è visto che non eravamo noi. Ora ci sono campionato, Supercoppa e Coppa Italia e dobbiamo cercare di vincere ogni partita”.

“Ci tenevamo a passare e fare bene in campionato allo stesso tempo. Siamo andati avanti quasi a due facce, stasera eravamo giù di tono. Ora recuperiamo per Cagliari, poi ci sarà la Supercoppa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infatti oggi avete perso la faccia . Vergogna

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio